Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini festeggiano due mesi d’amore. E, intanto, lui le dedica…

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Era il 20 maggio scorso quando negli studi di Uomini e Donne Andrea Damante e Oscar Branzani a cuore aperto si sono dichiarati rispettivamente a Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini, intraprendendo con loro delle bellissime storie d’amore.

Se ieri sono stati i Damellis (così sono chiamati Andrea e Giulia dai loro numerosissimi fan) a festeggiare il loro secondo mesiversario (e QUI trovate il dolce scambio di dediche a mezzo Instagram), i Bracchini (Eleonora e Oscar, per l’appunto), hanno sempre ribadito che il loro giorno speciale è il 21, ossia la prima giornata trascorsa interamente a viversi a 360 gradi nella vita quotidiana, lontani dall’occhio indiscreto delle telecamere.

Nelle scorse ore, quindi, non è mancato neppure il loro scambio di dediche sui social.

Il primo a scrivere è stato il fashion blogger campano:

Instagram

Una semplice foto insieme, accompagnata da un semplice numero che, però, a loro ha stravolto la vita.

A fargli eco è subito comparsa la Rocchini, attualmente in vacanza in Spagna insieme ad Oscar:

Instagram 1

Ma oltre a questi semplici seppur eloquenti messaggi, negli scorsi giorni proprio il Branzani aveva fatto un regalo speciale alla sua dolce metà, dedicandole un costume:

Instagram 4

Instagram 2

Eleonora, emozionatissima, su Instagram gli aveva espresso tutta la sua felicità:

Instagram 5

Beh, che dire, se non augurare a questa splendida coppia che la loro felicità non finisca mai? Buon mesiversario ai Bracchini da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

About Franci

27 commenti

  1. Quel costume è veramente orrendo ahahahah
    Comunque a me questa coppia continua a non convincere, spero di sbagliarmi e gli faccio lo stesso i migliori auguri e che possa durare altri mille di questi giorni 😀

  2. Ho trovato più spontanea la dedica del Dama. Come può emozionarsi una perché il fidanzato, utilizzando la scusa del complimese, si auto promuove il costumino

  3. A me piacciono…..Oscar l’ho rivalutato alla grande. ..finalmente vacanze che non siano ad Ibiza meta di vip ed aspiranti tali….la patria de l trashume estivo a mio parere…..supersputtanatissima…mi sembrano ragazzi normalissimi coi piedi per terra(come giusto che siano) che attualmente sfruttano la visibilità per un po’ di guadagno (anche se Oscar aveva sua attività e discreta popolarità già prima) ma senza credersi guru….speriamo continuino così

  4. Sopra la Tshirt infiammabile di Giulia o una creazione pasticciata di Scianel Giorgietta, sotto un orrido Brankini.

  5. A me piacciono, continuano a piacermi.
    Lui ha una bella testa, non pensavo.

  6. Non mi piacciono, lei soprattutto. Dopo la storia dell’ex e quello che combinò su Nizza, non ne imbrocca una.

  7. Quando Oscar è salito sul trono ho subito pensato che fosse lì esclusivamente per visibilità ed ero quasi certa se ne sarebbe andato senza scegliere… Già normalmente ho dubbi su rapporti che nascono in quel contesto dopo mesi e mesi, figuriamoci in un mese e mezzo…
    Conoscevo Oscar tramite i social, ma non mi sono mai sofferta a capire chi fosse. Quando è iniziato il suo trono lo vedevo un pesce fuor d’acqua, gli veniva dedicato poco tempo e nessuna delle ragazze era riuscita a catturare la sua attenzione. Ecco che il mio pensiero iniziale si concretizza sempre di più…
    Ma quello che sembrava un finale già scritto viene spazzato via dall’arrivo di una ragazza piccolina, ma dal carattere spiccato… Una ragazza come tante, bellina, fresca, dallo stile di vita normale… In questo momento Oscar cambia. Di fronte ha una persona che vuole conoscere Oscar, non Oscar Branzani. Lui in quel momento si toglie la corazza, si lascia andare e per la prima volta si mostra spontaneo nell’approcciarsi ad una corteggiatrice.
    Piano piano quello che apparentemente era cominciato come un gioco diventa qualcosa di più serio, i due ragazzi si conoscono sempre più a fondo e quell’Oscar chiuso e spigoloso dei primi tempi è solo un lontano ricordo. I suoi occhi sono tornati a brillare e ogni volta che quella ragazza dai grandi occhi verdi sfoggia tutto il suo carattere ad Oscar compare sul viso un sorriso che viene dal cuore.
    Questi due ragazzi sembra molto diversi tra loro, ma si sa che i sentimenti uniscono. Nonostante le loro vite apparentemente così lontane e diverse, i due rischiano e scelgono di viversi fuori dal contesto di UeD.
    Dopo 2 mesi eccoli qui: belli più che mai!
    Io credo che tutti questi discorsi sul business, sulle pubblicità e chi più ne ha più ne metta siano davvero inutili, che si parli di loro o di altre coppie. Penso che la cosa migliore da fare sia osservare la bellezza di un sentimento che nasce e cresce giorno dopo giorno. Essere testimoni dell’amore, il sentimento più bello del mondo. Questo bisognerebbe soffermarsi a guardare. Non se ne può più di leggere insulti e cattiverie solo perché una ragazza, aiutata dal suo fidanzato, ha deciso di fare qualche soldino sponsorizzando qualche oggetto. Lo hanno fatto tutti usciti da UeD, lo sta facendo anche Eleonora.

    • Stesso tuo percorso, solo che non conoscevo lui. Qualcosa per sentito dire e il suo esordio non è stato certamente fra i migliori, vuoi per il poco tempo dato, vuoi per la fama arrivata prima di lui. Un ragazzo ombroso, con tante aspiranti modelle lì alla sua corte, che non riuscivano a catturare l’interesse. Poi è arrivata lei, uno scricciolo energico, normalissimo ed ha portato una ventata di allegria al trono, al programma ed anche a lui. Sicuramente avrà i suoi difetti,(come tante altre) inciampa e inciamperà altre volte, anche per la giovane età, ma non riesco a vedere cattiveria ne calcolo in lei. E’ semplicemente accaduto che si sono incontrati e stanno provando a costruire qualcosa di importante fuori. Per il momento ci stanno riuscendo ed è bello quello che si vede. Se da questa esperienza riescono a guadagnarci qualcosa (lei soprattutto, visto che di lui era un pò il suo lavoro) tanto meglio. Come te non vedo malafede ne incoerenza. A me lei piace anche per questi suoi casini e pasticci che dimostrano proprio la sua spontaneità e non malizia. Il resto sono solo chiacchiere tanto per..!

    • Io sono per i troni lampo, Branzino e signora dimostrano che bastano poche settimane per invaghirsi e scvegliere, poi fuori si vedrà. Se c’è qualcosa un “”pecorso”” di 5 settimane è abbastanza, se non c’è nulla, non bastano 4 mesi. Damante poteva scegliere dopo 4 ettimane, invece di farla lunga, Ludovica, poteva scegliere dopo due giorni…Un mese e mezzo mi pare un buon compromesso.

  8. cioè qs costume è un bel costume -_-

Inserisci un commento

Not using HHVM