‘Grande Fratello Vip’, nel cast anche Ronn Moss, Clemente Russo e Debora Villa?

Isa Luglio 22, 2016

‘Grande Fratello Vip’, nel cast anche Ronn Moss, Clemente Russo e Debora Villa?

Bisognerà aspettare i primi di settembre per avere i nomi ufficiali dei membri del cast della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip ma intanto le indiscrezioni continuano ad arrivare e i volti dei protagonisti che daranno vita al nuovo reality di Canale 5 sembrano sempre di più definirsi.

La prima edizione del GF Vip sarà condotta, come già vi avevamo annunciato, dall’inedita coppia composta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini e già qualche giorno fa vi avevamo anticipato i nomi di alcuni dei papabili partecipanti (il post QUI). Nelle scorse ore l’affidabile Tvblog.it ha svelato i nomi di altri tre volti noti che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbero far parte del cast. Parliamo del pugile italiano Clemente Russo che gli appassionati di tv e di reality show ricorderanno per la sua partecipazione alla terza edizione de La Talpa, di Ronn Moss, lo storico Ridge di Beautiful che abbiamo già avuto modo di vedere alla prese con la tv italiana quando ha preso parte, su RaiUno, a Ballando con le Stelle e, infine, Debora Villa, attrice e comica lombarda, attualmente presente sul piccolo schermo nell’ambito della fiction Matrimoni ed altre follie e che ha partecipato ad altri programmi di successo quali Pechino ExpressCamera Cafè e I Cesaroni.

I nomi di Russo, Moss e Villa si aggiungono, così, a quelli di Carol Alt, Laura Freddi e Sabrina Salerno, sempre anticipati da Tvblog. Meno affidabili, ma ancora non smentite, le voci che vorrebbero nel cast anche Bobo Vieri, Raffaella Fico, Valentina Vezzali e Cristiano Malgioglio.

COMMENTI