Marco Borriello sbotta su Instagram: “Sono libero e non ho relazioni sentimentali con nessuno! Ho dato mandato al mio legale di querelare il giornale che ha pubblicato le mie foto con Belen Rodriguez”

Isa Luglio 22, 2016

Marco Borriello sbotta su Instagram: “Sono libero e non ho relazioni sentimentali con nessuno! Ho dato mandato al mio legale di querelare il giornale che ha pubblicato le mie foto con Belen Rodriguez”

Sono in assoluto la “coppia” più chiacchierata di questa estate 2016 sin dal momento in cui da più parti è stato annunciato che si sarebbero clamorosamente ricongiunti e, a maggior ragione, sono balzati agli onori della cronaca rosa quando nei giorni scorsi il settimanale Chi ha pubblicato un lungo servizio con i loro scatti rubati. Parliamo ovviamente della showgirl Belen Rodriguez, regina indiscussa del gossip nostrano, e di Marco Borriello, il calciatore di Serie A, grande amore di Belen prima che diventasse famosa e, a quanto pare, protagonista di questo clamoroso ritorno di fiamma.

Come dicevamo, già da qualche settimana gli esperti di gossip parlavano di un riavvicinamento tra Belen e Borriello, qualcuno ipotizzava pure una reunion a puri fini pubblicitari e si vociferava di un servizio “finto paparazzato” che avrebbe in qualche modo ufficializzato la loro ri-unione. Il servizio fotografico è arrivato ed è attualmente in edicola sulle pagine di Chi, rivista diretta da Alfonso Signorini che, come sappiamo, è sempre molto vicino e molto informato sulle vicende legate alla showgirl argentina (il post con la copertina di Chi QUI). Tra le varie foto “rubate” anche quella di un bacio che sembrerebbe palesare il ritorno di fiamma.

A bloccare, però, le fantasie dei fan nostalgici della coppia Belen – Borriello ci ha pensato pochissimi istanti fa proprio il bel calciatore campano che sul suo profilo Instagram ha pubblicato questo messaggio in cui non solo ribadisce di non essere ufficialmente fidanzato con nessuna ragazza ma in cui paventa pure l’intenzione di querelare gli autori del servizio fotografico dedicato a lui e alla Rodriguez. Infine, al suo selfie in compagnia di Belen e al suo messaggio, Borriello ha abbinato anche l’hashtag ‘friends‘, proprio a voler sottolineare come il suo riavvicinamento alla bella argentina non sia legato a questioni amorose… ci sarà da credergli?!

Instagram

COMMENTI