Paola Caruso ammette: “Con Lucas Peracchi non abbiamo ancora trovato un equilibrio! Potrei tradirlo? Preferisco non rispondere…”

Franci Luglio 23, 2016

Paola Caruso ammette: “Con Lucas Peracchi non abbiamo ancora trovato un equilibrio! Potrei tradirlo? Preferisco non rispondere…”

E’ nata da pochissimo la relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi e la Bonas di Avanti Un Altro Paola Caruso, eppure tra di loro iniziano a farsi sentire i primi dissapori.

In una recente intervista (che trovate QUI), i due avevano dichiarato di essersi conosciuti poco prima che Paola partisse per L’Isola Dei Famosi 11 ed è stato proprio in Honduras che la naufraga si è resa conto che il suo pensiero si posava ripetutamente su Lucas, tanto che una volta tornata in Italia, è stato praticamente impossibile stare lontani. Ma è in una nuova e più recente intervista che la bionda calabrese ha rilasciato a Nuovo Tv che ha ammesso che le cose col Peracchi non stanno procedendo molto bene:

Ogni tanto mi fa arrabbiare, perché siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui abita a Piacenza, io a Roma. Lui ha le sue serate, io mi dedico ai miei cavalli. Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in se stesso, magari non mi cerca per un po’ e io ci rimango male!

La Bonas ha, poi, raccontato dei loro primi incontri…

Lui è un po’ intimorito da me che sono un vulcano. L’ho dovuto incoraggiare io! Sono stata io a chiedergli di vederci. L’ho invitato da me e abbiamo fatto un po’ di cene con gli amici. Poi, piano piano, ci siamo conosciuti e il resto l’ha fatto la grande attrazione fisica che c’è tra di noi!

È sicura del suo legame col Peracchi, però Paola non nasconde che le farebbe piacere se lui si sforzasse a smorzare qualche aspetto del suo carattere per lei:

Vorrei che lui fosse più presente e più espansivo. E poi a lui il mondo dello spettacolo interessa pochissimo e questo è in conflitto con la mia realtà. Insomma, dobbiamo trovare ancora un equilibrio!

Per quanto riguarda le vacanze estive, la coppia ha deciso di trascorrerle separatamente:

Io sarò a Ibiza con un’amica calabrese. Volevo andare con Lucas, ma lui lavora sempre!

Il giornalista, infine, ha chiesto alla Caruso se è una donna fedele o se, quando il suo compagno la fa arrabbiare, potrebbe addirittura arrivare a tradirlo. La risposta ha spiazzato molti:

A questa domanda preferirei non rispondere!

E voi che ne pensate?

 

COMMENTI