‘Singing In The Car’, ecco i primi nomi dei protagonisti del game show ambientato in un’autovettura

Franci Luglio 23, 2016

‘Singing In The Car’, ecco i primi nomi dei protagonisti del game show ambientato in un’autovettura

Sarà Lodovica Comello, l’attrice friulana diventata nota soprattutto grazie alla serie Violetta, a condurre il primo music game show ambientato in una macchina, Singing In The Car.

Solo pochissimi giorni fa in QUESTO articolo vi avevamo raccontato che a capo della trasmissione che andrà in onda in autunno su Tv 8 ci sarebbe dovuta essere Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e della bellissima showgirl Michelle Hunziker. A far saltare un’occasione tanto importante per la giovane Aurora è stato il mancato superamento dell’esame scritto per la patente. La Ramazzotti, che aveva già avuto esito negativo una prima volta ai test teorici, questa volta non ha solo dovuto ingoiare il boccone per la mancata riuscita, ma si è vista sfumare davanti agli occhi un’opportunità davvero importante soprattutto per una ragazza giovane e alle prime armi come lei.

La Comello, che ha preso il suo posto, nelle 20 puntate previste si troverà ad ospitare nella sua autovettura alcuni personaggi già noti nel panorama televisivo italiano, con i quali si divertirà a suon di musica. Stando a quanto annunciato da TvBlog, tra i nomi dei partecipanti ci saranno lo YouTuber Frank Matano, il rapper Emis Killa, la cantante Chiara Galiazzo, il ‘figlio dei PoohFrancesco Facchinetti e l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi Valerio Scanu.

In attesa di ulteriori dettagli, che ve ne pare del cast?

COMMENTI