Giulia De Lellis ospite in radio: “Andrea Damante sarà il papà dei miei bambini! Laura Frenna? Non è stata usata dal tronista, l’ha aiutato a capire!”

Titta Luglio 24, 2016

Giulia De Lellis ospite in radio: “Andrea Damante sarà il papà dei miei bambini! Laura Frenna? Non è stata usata dal tronista, l’ha aiutato a capire!”

Trono classico -Giulia De Lellis

È giunta al termine anche questa stagione di Non Succederà Più, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, in onda su Radio Radio, che ieri pomeriggio ha ospitato Giulia De Lellis, la corteggiatrice più amata di questa stagione di Uomini e Donne.

Il momento in cui il tronista veronese Andrea Damante l’ha scelta ha fatto sognare migliaia di telespettatori e ha portato i Damellis tra le coppie più amate del dating show di Maria De Filippi. E proprio com’era stato per quelle che sono attualmente le coppie più longeve del programma, Giulia ha dichiarato che per loro la convivenza è già iniziata e che Verona è diventata presto il loro nido d’amore.

La giovane età dei due – 26 anni lui e 20 lei – non sembra essere un ostacolo per il loro amore, e la De Lellis ha dichiarato senza esitazioni che diventare genitori rientra già nei progetti della coppia:

“Diciamo che la pensiamo molto simile sotto questo punto di vista, nel senso che o adesso, tra un mese o l’anno prossimo, quando trovi la persona giusta lo senti, quindi c’è poco da stare ad aspettare situazioni e momenti, se capita, capita e saremo tutti quanti felici al riguardo, sia io e la mia famiglia, che lui e la sua famiglia. Però sì, si è parlato di progetti, si sono prese già determinate decisioni, se così le possiamo chiamare, che terremo ancora nostre, però assolutamente sì! Si è parlato di futuro, si continua a parlare di futuro insieme! Perché questo sarà il nostro destino, ci siamo trovati e non ci perderemo più!”

Per poi affermare con decisione:

“Sì, Andrea Damante sarà il papà dei miei bambini!”

Quando la conduttrice ha fatto riferimento all’augurio di Laura Frenna che, ospite da loro, aveva ritenuto fondamentale per la longevità della coppia che ci fosse un numero inferiore di liti tra loro rispetto a quando stavano in studio, la De Lellis ha spiegato che nessun litigio ha davvero sfiorato il loro rapporto:

“Incredibile, ma da quando siamo usciti non abbiamo mai litigato! (…) Naturalmente lei ha visto quel vissuto lì dentro che è totalmente l’opposto di quello che stiamo vivendo adesso io e lui. È assurda questa cosa, ma io e Andrea discutiamo, battibecchi, incomprensioni, ma non abbiamo mai litigato veramente di brutto. Andiamo super d’accordo, siamo più compatibili di quello che io stessa pensavo!”

La giovane romana non ha mancato di rispondere alle accuse della Frenna che ha più volte dichiarato di essersi sentita usare dal Damante:

“In un programma del genere è la realtà dei fatti, nel senso che c’è quella che esce in paradiso e quella che esce un po’ più giù! C’è quella che viene ‘presa un poco in giro’, viene usata… usata è una parola brutta, prendetela alla leggera, cioè lui deve capire chi può avere a monte e attraverso delle persone, anche se è brutto da dire, è riuscito a fare questo. E Laura è stata un mezzo con cui lui ha capito se io potevo essere quella giusta per lui, in poche parole. Quindi sì, forse, probabilmente l’ha un po’ usata, ma era lo scopo del programma! Poteva capitare a me, in passato è capitato ad altre ragazze, però usata è una parola brutta, diciamo che Laura l’ha aiutato! (…) Andrea non userebbe mai una persona, per quanto è buono non lo farebbe mai!”

E ha sottolineato che sia lei che la sua dolce metà hanno della milanese un’ottima opinione:

“Sia io che lui non abbiamo assolutamente niente contro di lei, anzi è una bravissima ragazza, a modo, quindi figuriamoci! (…) Laura è una ragazza intelligente, sicuramente dentro se stessa in realtà la sapeva la situazione reale qual era, cioè sapeva che una delle due sarebbe stata presa in giro mentre l’altra sarebbe stata la scelta, come lo sapevo io e come lo sanno tutte le persone che hanno fatto parte di quel programma. Poi, certo, è normale che fa male, che è brutto, però è la realtà!”

Giulia ha anche spiegato le sigle stampate sulle maglie della linea che lei e Andrea hanno da poco ideato e le cui vendite online stanno andando benissimo: ‘90′ è l’anno di nascita dell’ex tronista, mentre ‘Punti Felici‘ e ‘103′ provengono direttamente dall’infanzia della bella romana che a settembre lancerà una nuova collezione ‘più impegnativa’.

Di seguito potete trovare l’intervista della ragazza a Non Succederà Più:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI