Roberta Mercurio dopo aver deciso di abbandonare ‘Temptation Island 3’ insieme al suo fidanzato Flavio Zerella, su Instagram: ”Io e te più forti di prima!”

Franci Luglio 26, 2016

Roberta Mercurio dopo aver deciso di abbandonare ‘Temptation Island 3’ insieme al suo fidanzato Flavio Zerella, su Instagram: ”Io e te più forti di prima!”

E’ andato in onda pochissimi minuti fa il falò durante il quale, dopo diversi giorni di separazione forzata, Roberta Mercurio e Flavio Zerella hanno potuto confrontarsi in merito al loro percorso vissuto a Temptation Island 3.

I due avevano deciso di partecipare al programma, dopo 7 lunghi anni di relazione, per dare una scossa al loro rapporto e Flavio era intenzionato a convincere Roberta a fidarsi di lui, nonostante gli errori passati, tra cui diversi tradimenti del ragazzo durante i primi anni di relazione. Quella convinzione, però, è durata ben poco, visto che Zerella, non appena ha conosciuto la tentatrice Diana Danilescu, sembrava avesse accantonato completamente il pensiero della fidanzata presente nell’altro villaggio. Roberta, delusissima soprattutto dopo aver visto che Flavio e Diana si erano addirittura fatti un tatuaggio insieme, ha deciso di convocare il ragazzo di fronte al falò finale per interrompere la loro relazione. Le intenzioni più razionali, però, sono andate poi a infrangersi contro il loro amore, che ha convinto la bella campana ad abbandonare il programma insieme all’uomo col quale aveva deciso di mettersi alla prova.

Subito dopo la messa onda del falò, la Mercurio ha deciso di spendere qualche parola in merito su Instagram, assicurando che le certezze che chiedeva a Flavio, ora le sta ricevendo, e ammettendo che lui è davvero cambiato nei suoi confronti, come lei gli aveva ripetutamente chiesto:

Instagram

Instagram 2

Non c’è voluto troppo perché anche Flavio comparisse a farle eco:

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI