Elodie Di Patrizi e Lele Esposito paparazzati insieme in Campania: è ancora amore per la coppia di ‘Amici 15’ (foto)

Isa Luglio 27, 2016

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito paparazzati insieme in Campania: è ancora amore per la coppia di ‘Amici 15’ (foto)

Ve lo avevamo già anticipato una decina di giorni fa nell’articolo che potete rileggere cliccando QUI, ma nelle ultimissime ore ogni dubbio è stato fugato: è ancora amore per la coppia di Amici di Maria De Filippi 15 composta dai cantanti Elodie Di Patrizi e Lele Esposito.

Oltre un mese fa, sulle pagine del settimanale Chi, l’annuncio della fine della loro relazione, al quale aveva fatto seguito un totale silenzio social della coppia che aveva smesso di pubblicare immagini insieme e riferimenti reciproci. Negli ultimi giorni la svolta: prima alcune immagini dei fan che hanno incontrato i due insieme in quel di Roma e poi, nelle ultimissime ore, ecco arrivare le foto rubate per le strade di Amalfi e Positano, dove i fan li hanno avvistati, che mostrano Elodie e Lele in dolci atteggiamenti e confermano in maniera inequivocabile che il sole è tornato a splendere sulla coppia.

A seguire eccovi una piccola gallery con le immagini comparse tra ieri e oggi su Instagram in cui i due appaiono mano nella mano, al mare insieme e a cena soli soletti:

Felici di vederli ancora insieme?

COMMENTI