‘Grande Fratello 14’, Barbara Donadio presenta ‘Sbabi’, la sua linea di bikini!

Franci Luglio 27, 2016

‘Grande Fratello 14’, Barbara Donadio presenta ‘Sbabi’, la sua linea di bikini!

Si è fatta conoscere e apprezzare durante la quattordicesima edizione del Grande Fratello, la bellissima modella toscana Barbara Donadio, ma è stata la sua storia con Domenico Manfredi nata all’interno della Casa più spiata d’Italia a far sognare i numerosissimi telespettatori.

I due, infatti, visibilmente innamorati, nonostante i battibecchi e alcuni tira e molla, avevano costruito un legame solido e profondo che li aveva convinti addirittura a intraprendere una convivenza a Milano subito dopo la fine del loro percorso al GF. Quella storia, però, improvvisamente è andata a distruggersi dopo un primo impatto positivo con la realtà. E’ stata l’ex gieffina ad annunciarlo sui social network, mentre il pugliese, incredulo, rispondeva come se stesse apprendendo la notizia proprio dal web, prima ancora che direttamente dalla sua fidanzata. Non sono, quindi, mancati duri scontri via web, ma ora entrambi sembrano aver trovato un proprio equilibrio percorrendo due strade differenti.

In particolare, nelle scorse ore la Donadio ha annunciato a tutti i suoi seguaci di aver creato una linea di bikini, firmata Sbabi:

Instagran

Barbara Donadio

Che ne pensate di questa importante novità?

COMMENTI