Alessia Cammarota interviene su Facebook: “Aldo Palmeri ha tradito me, ma non nostro figlio. E’ un padre esemplare!”

Franci Luglio 28, 2016

Alessia Cammarota interviene su Facebook: “Aldo Palmeri ha tradito me, ma non nostro figlio. E’ un padre esemplare!”

Sembrava che nulla potesse toccare o spegnere il loro travolgente amore, lo stesso che ha fatto appassionare un inquantificabile numero di telespettatori di Uomini e Donne, quando circa due anni e mezzo fa Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono scelti nel marasma generale, intraprendendo una delle più belle ed emozionanti storie nate nel programma di Maria De Filippi.

La convivenza, poi subito il matrimonio e dopo non molto la nascita del piccolo Niccolò, frutto del loro fortissimo legame. La scelta di spegnere i riflettori sulla loro vita, intraprendendo un lavoro ‘normale’, pieno di responsabilità, ma che avrebbe offerto un futuro solido alla loro famiglia e al loro figlio… e poi due giorni fa l’annuncio della rottura.

E’ stata la bellissima Alessia con un inequivocabile The End a insospettire tutti, pubblicando la foto del suo nuovo tatuaggio: “Forte come due, ma sei solo una” (QUI il post in merito). Poi ieri è stato il turno di Aldo che, con un lungo sfogo su Facebook, ha ammesso di aver tradito sua moglie e di essere molto deluso da se stesso (QUI l’articolo al riguardo).

Inutile dire che dopo le parole del Palmeri, i seguaci dell’ormai ex coppia non hanno risparmiato critiche e attacchi all’ex tronista, anche in relazione al suo ruolo genitoriale. A difenderlo, però, è comparsa pochissimi minuti fa Alessia che, oltre ad attribuirsi colpe in merito all’accaduto, chiede che non venga messo in discussione il fatto che Aldo sia un padre eccellente:

Facebook1 Facebook

COMMENTI