Gabriella Teodosio e la dedica a Ernesto Carnevale su Instagram: ”Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti!”

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio

Non è stata la mancanza d’amore a interrompere la loro relazione, e neppure i comportamenti troppo discutibili con tentatori e tentatrici durante la loro avventura a Temptation Island 3. La storia tra Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, nonostante il forte sentimento che tuttora li lega, è giunta al capolinea dopo che la ragazza ha usato parole poco carine in merito ai genitori di Ernesto nel corso di uno sfogo in cui raccontava che la famiglia di lui da diversi mesi non l’accetta, per via di varie vicissitudini passate. Gabriella ha ammesso di soffrire molto per questa cosa e, nel corso del falò richiesto dal Carnevale per interrompere la loro relazione, ha ribadito più volte le sue scuse per i termini utilizzati, cercando di farsi perdonare dal fidanzato, che ha deciso di lasciarla nonostante abbia ammesso di amarla ancora tantissimo.

La Teodosio, però, non si arrende. Pochissimi minuti fa, infatti, attraverso il proprio profilo Instagram ha voluto far sapere a Ernesto che tenterà di riconquistarlo, perché sa che il sentimento che li lega è ancora vivo. È consapevole di aver sbagliato, di aver fatto del male al ragazzo e alla sua famiglia, ma ha tutte le più buone intenzioni di rimediare:

Instagram1

Voi che ne pensate? Come avreste reagito al posto di Ernesto?

About Franci

11 commenti

  1. Vabbe ragazza mia però non si può andare avanti così, se volevi salvare il rapporto evitavi di dire cose che ti si sarebbero rivoltate contro, ma poi ci tieni davvero a ricominciare col teatrino della fermata lontano da casa? Pensaci bene, non è belo per nessuno dei due vivere una storia così..

  2. Lassie ritornerà alla cuccia, lei gli farà un doppio pat pat sul musone intenerito e tutto ritornerà come prima, sino al prossimo sproloquio.Una donna cresciutella e scafata come lei, conosce bene il peso delle parole e non ne possono bastare quattro di scuse, rabberciate quando il cagnone ha rotto la catena, per cancellare tutto in un momento.

  3. Gabriella faceva l’estetista nel centro estetico di Emanuele d’Avanzo!
    Com’è piccolo il mondo eh?

  4. In tutto questo marasma,Ernesto e Gabriella erano,a parte Fabio e Ludovica che per me potevano starsene tranquillamente a casa FerraValli,gli unici due che non avrebbero dovuto lasciarsi.

  5. non ci siamo Gabriella, allora non hai capito che gli uomini (si fa per dire) come Ernesto è sempre meglio perderli

    • Direi. Se uno non ha le palle per far rispettare ai genitori per le scelte sentimentali vale meno di un soldo bucato.

      All’inizio lei mi sembrava fuori luogo ed indifendibile, in realtà immagino che sia stato uno sfogo giustificato.

      Se la mia ragazza fosse costretta a parcheggiare a duecento metri da casa per far in modo che i suoi non mi vedono, apostroferei lei e loro in modo peggiori.

Inserisci un commento

Not using HHVM