Georgette Polizzi e Davide Tresse dopo la fine della loro avventura a ‘Temptation Island 3’ su Instagram scrivono: “Centosettantasei… tutto il resto è noia!”

Franci Luglio 28, 2016

Georgette Polizzi e Davide Tresse dopo la fine della loro avventura a ‘Temptation Island 3’ su Instagram scrivono: “Centosettantasei… tutto il resto è noia!”

L’amore tra Georgette Polizzi e Davide Tresse si è rivelato più forte di qualsiasi altra tentazione e ieri sera, nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 3, è finalmente arrivato il lieto fine per la coppia.

La loro avventura nel programma è stata decisamente piena di insidie e di tentazioni. La prima si chiamava Claudio D’Angelo ed era l’affascinante single presente nel villaggio delle ragazze fidanzate, che ha subito catturato l’attenzione di Georgette, mettendo in evidenza col suo carattere e i suoi modi di fare tutte le mancanze di Davide. Filmato dopo filmato, anche il Tresse ha deciso di godersi l’avventura sull’isola e ha approfondito la conoscenza con la bellissima Karyna Bondar, dalla quale sembrava essere molto attratto, ma ieri, in occasione del falò finale, Davide non ha potuto che ribadire alla sua Georgette che il suo cuore batte solo ed esclusivamente per lei e che il suo amore è troppo forte per poter essere davvero messo in dubbio. Sul viso di un’innamoratissima Polizzi è comparso, quindi, un sorriso che non si è più spento e la ragazza si è immediatamente avventata tra le braccia del suo uomo dopo 21 lunghi giorni di separazione.

Immediatamente dopo la messa in onda della puntata, prima lei e poi lui hanno pubblicato su Instagram un’immagine con una scritta piuttosto eloquente: ‘Centosettantasei’. Non si tratta di un semplice numero ma, come ha spiegato la coppia, corrisponde alle ore che ci son volute perché i due si innamorassero, numero che Georgette e Davide hanno tatuato sulla pelle:

Instagram

Instagram

A voi è piaciuta questa coppia a Temptation? Che ne pensate di Davide e Georgette?

COMMENTI