‘Temptation Island 3’, scambio di frecciatine tra Roberta Mercurio e Diana Danilescu?

Franci Luglio 28, 2016

‘Temptation Island 3’, scambio di frecciatine tra Roberta Mercurio e Diana Danilescu?

Dopo sei lunghi anni di relazione e dopo diversi tradimenti di Flavio Zerella, la fidanzata Roberta Mercurio aveva deciso di partecipare a Temptation Island 3 per ricevere da parte del fidanzato tutte le certezze che le aveva fatto traballare nel corso della loro storia.

Quella di Temptation sembrava potesse essere un’ottima occasione per la coppia campana, almeno finché Flavio non si è lasciato andare alle attenzioni nei confronti della tentatrice Diana Danilescu, con la quale secondo Roberta si sarebbe spinto fin troppo oltre, tanto da decidere di convocare anzitempo il fidanzato di fronte al falò finale per interrompere la loro relazione. Era stato il tatuaggio fatto da Zerella con la tentatrice, accompagnato da un filmato in cui il ragazzo chiedeva a Diana – in un momento in cui credeva di non essere ripreso dalle telecamere – di pazientare fino alla fine del programma, lasciando intendere che poi, una volta terminata l’avventura televisiva, tra di loro ci sarebbe potuto essere un prosieguo, a portare la Mercurio al culmine della sopportazione.

Tutte le intenzioni di Roberta di mettere un punto a quella storia, però, si sono affievolite quando il fidanzato ha ammesso di averla pensata tantissimo nel villaggio e di essersi reso conto di amarla più di quanto credeva. La Mercurio ha, quindi, deciso di perdonarlo, chiedendogli di mutare radicalmente l’impostazione della loro storia e di darle modo di fidarsi di lui.

Evidentemente questa ennesima opportunità non si sta rivelando vana, visto che nelle scorse ore proprio la ragazza ha annunciato al popolo di Instagram che il suo rapporto con Zerella è cambiato molto e che ora ha le basi solide che prima mancavano (ve ne avevamo parlato in QUESTO articolo).

Ma qualche ora fa all’indirizzo di Roberta – stando alle numerosissime segnalazioni che ci sono giunte – è arrivata una frecciatina proveniente proprio dalla tentatrice Diana che su Instagram ha mandato un “bacio a tutte quelle donne che hanno dignità“:

Instagram

Il riferimento sembra essere evidente e per nulla casuale, ma la Mercurio ha deciso di non tenersi la frecciatina e ha così risposto:

Instagram

E voi che ne pensate? Ha fatto bene Roberta a perdonare Flavio?

COMMENTI