Mary Falconieri e Giovanni Angiolini festeggiano 10 mesi insieme. Lei su Instagram: “Sei tu l’uomo che ho sempre desiderato!”

Franci Luglio 29, 2016

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini festeggiano 10 mesi insieme. Lei su Instagram: “Sei tu l’uomo che ho sempre desiderato!”

Galeotto è stato il Grande Fratello 14 per Mary Falconieri e Giovanni Angiolini.

L’affascinante dottore e la bella infermierina si sono conosciuti lo scorso anno nella Casa più spiata d’Italia e, nonostante non abbiano vinto il montepremi finale, hanno vissuto grazie al reality un’esperienza magica che ha permesso loro di incontrare l’amore. Inizialmente in pochi credevano in questa storia e, invece, Mary e Giovanni sono stati capaci di farli ricredere dimostrando quanto sia sincero il sentimento che li lega, che cresce giorno dopo giorno anche adesso che si sono spenti i riflettori delle telecamere sulla loro relazione e insieme si stanno godendo la quotidianità.

La coppia ieri ha festeggiato i primi 10 mesi d’amore, un piccolo ma comunque importante traguardo, che la Falconieri ha voluto condividere con i suoi seguaci su Instagram:

Instagram

Alla dolcissima dedica non poteva non rispondere Giovanni, che anche con poche parole ha protetto e accarezzato la sua dolce metà:

Instagram

Auguroni alla coppia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it! E voi che ne pensate, vi piacciono insieme?

COMMENTI