‘Temptation Island 3’, c’è del tenero tra Irene Casartelli e Mattia Morelli?

Franci Luglio 29, 2016

‘Temptation Island 3’, c’è del tenero tra Irene Casartelli e Mattia Morelli?

Non era passata inosservata diversi anni fa a Uomini e Donne alla corte di Tommaso Scala e Aldo Palmeri, la bellissima Irene Casartelli, nonostante poi le abbiano preferito rispettivamente Flavia Fiadone e Alessia Cammarota, e non è passata inosservata neanche quest’anno durante la sua esperienza a Temptation Island 3.

Nei panni di tentatrice, infatti, la bellissima Irene si è fatta subito notare da Luca Lantieri ed è stata proprio lei il motivo per il quale la fidanzata Mariarita Salino ha deciso di convocare il ragazzo di fronte al falò finale per concludere la loro avventura nel villaggio delle tentazioni. Proprio in quell’occasione, però, Luca è riuscito a convincere la compagna di essersi messo alla prova con la Casartelli, comprendendo ancor di più la forza del sentimento che li lega. I riflettori sulla loro storia si sono spenti, così, con un “e vissero felici e contenti”, ma stando alle diverse segnalazioni che abbiamo ricevuto nelle scorse ore, anche per la tentatrice ci sarebbero importanti novità all’orizzonte.

Nei giorni scorsi, infatti, in QUESTO articolo vi avevamo mostrato le immagini di uno shooting fotografico in cui Irene posava insieme a un altro ex tentatore, nonché ex corteggiatore di Valentina Dallari ed ex fidanzato di Anna Munafò, Mattia Morelli. Probabilmente, però, quello che lega i due non è più un solo e semplice rapporto lavorativo, ma starebbe nascendo un notevole feeling, raccontato dalle foto pubblicate dai diretti interessati su Instagram:

Instagram

Chi sarà la ragazza a cui Mattia morde l’orecchio? Ma ovviamente Irene:

Instagram

E ancora in questo collage di foto pubblicate da Mattia risalta un #bellalei che non è passato inosservato ai nostri lettori:

Instagram

…così come neanche la didascalia a un altro collage pubblicato da Irene:

Instagram

Insomma, che dite, sta nascendo un nuovo amore tra i due ex tentatori?

COMMENTI