‘Amici di Maria De Filippi’, le sexy immagini della vacanza di Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta. E a chi accusa il ballerino di essere brutto, la fidanzata risponde…

Titta Luglio 31, 2016

‘Amici di Maria De Filippi’, le sexy immagini della vacanza di Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta. E a chi accusa il ballerino di essere brutto, la fidanzata risponde…

Entrambi devono il loro successo a Amici di Maria De Filippi, ma non è stato il talent show di Canale 5 a far incontrare e innamorare Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta.

Lei è la ballerina che nella decima edizione era riuscita a conquistare il secondo posto nel circuito danza e le attenzioni del ballerino professionista Stefano De Martino, che con lei aveva tradito Emma Marrone, per poi ripensarci e implorare il perdono della bella salentina; lui, invece, con De Martino ha condiviso l’esperienza della conduzione al timone delle puntate dedicate ai casting e della fascia pomeridiana dell’ultima edizione di Amici.

Vi avevamo parlato tempo fa in QUESTO post del loro legame e della discrezione che i due avevano sempre tenuto riguardo la loro privacy, evitando di pubblicare gli scatti che li ritraevano insieme sulle loro bacheche social. Da quando la notizia della loro storia d’amore si è diffusa, però, le cose sono cambiate e negli ultimi giorni i due ballerini hanno deliziato i loro followers con tantissime foto della vacanza che stanno trascorrendo tra Ibiza e Formentera, più innamorati e affiatati che mai, come potete vedere dalle foto che seguono…

Sono molte le foto che ritraggono in pose sensuali la Pauselli, che sembra non si sia lasciata scappare l’occasione di rispondere a chi ha insinuato che il suo fidanzato non fosse poi tutta questa bellezza, pubblicando un video che lo immortala mentre, fisico scolpito e sguardo profondo, esce dall’acqua…

Instagram

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

E a voi piace Marcello Sacchetta? Credete che quella di Giulia Pauselli sia un’ironica difesa del suo fidanzato?

COMMENTI