Amedeo Barbato sbotta su Facebook: “Questi figli di papà che si improvvisano dj solo per esser stati un po’ a ‘Uomini e Donne’!”. Frecciatina ad Andrea Damante?

Titta Agosto 1, 2016

Amedeo Barbato sbotta su Facebook: “Questi figli di papà che si improvvisano dj solo per esser stati un po’ a ‘Uomini e Donne’!”. Frecciatina ad Andrea Damante?

Era da un po’ che non faceva discutere, ma con uno stato pubblicato su Facebook ieri sera Amedeo Barbato è tornato al centro delle polemiche: oggetto di attenzione da parte degli attenti spettatori di Uomini e Donne sono state delle frasi riferite ad un misterioso ex personaggio della trasmissione di cui l’ex tronista non ha svelato l’identità, che è apparsa però facile da intuire per i followers dell’assicuratore partenopeo.

Amedeo è intervenuto sulla sua pagina personale con un ‘messaggio di servizio‘ in cui criticava aspramente “questi improvvisati producer” che fanno musica trash commerciale di bassa qualità…

Facebook

Il Barbato ha poi risposto ai commenti di chi gli chiedeva cos’era successo e a chi si riferiva…

Facebook (1)

… aggiungendo sempre più indizi sull’identità del ‘deejay misterioso’:

Facebook (2)

Tantissimi sono stati gli affezionati del dating show di Maria De Filippi che hanno subito pensato ad Andrea Damante, tronista dell’ultima stagione che ha appassionato il pubblico grazie alla sua storia d’amore con la bellissima Giulia De Lellis: proprio il bel veronese, infatti, si sta dedicando ormai da diversi mesi alla carriera da deejay, così come Eugenio Colombo, anche lui ex tronista. Ad essere stato accusato di essere ‘figlio di papà’, però, è stato il Damante, che già ai tempi del trono si era scontrato più volte con Lucas Peracchi proprio a causa di quest’appellativo.

 E voi da che parte state? Condividete il pensiero di Amedeo Barbato o, come molti fan, vi schierate con Andrea Damante?

COMMENTI