‘La Pupa e il Secchione’, Mary Carbone è in dolce attesa (foto)

Chia Agosto 1, 2016

‘La Pupa e il Secchione’, Mary Carbone è in dolce attesa (foto)

Abbiamo conosciuto Mary Carbone nell’autunno del 2006, quando partecipò alla prima fortunata edizione de La Pupa e il Secchione in coppia col nerd Alessandro Rampinelli, senza però riuscire a guadagnarsi il podio della trasmissione, vinta quell’anno dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Rosy Dilettuso insieme al secchione Alessandro Sala.

Negli anni successivi la bella Mary ha spesso scatenato il gossip nostrano per i numerosi flirt che le sono stati attribuiti, dall’ex tronista Giovanni Conversano al bomber Bobo Vieri, ma se oggi vi torniamo a parlare di lei è per una novità molto più dolce che la riguarda: l’ex Pupa è in attesa di una femminuccia!

Mary, oggi titolare di un’agenzia di modelle, è al settimo mese di gravidanza e -come ha dichiarato a BollicineVip.com– a settembre darà alla luce la sua primogenita.

Inizio con il raccontarvi che, per la mia gioia e quella del mio compagno Marco Masci, sono ormai quasi al settimo mese di gravidanza, a Settembre arriverà una stupenda femminuccia. […] E’ stata una scelta dettata da un senso di maternità maturata ormai da un paio di anni. Io e il mio compagno abbiamo deciso insieme di fare questo grande passo, mettendoci tutta la consapevolezza e tutto l’amore possibile. […] Siamo contentissimi dell’arrivo di una femminuccia, non desideravamo altro, sarà super vanitosa come la mamma, già lo so, un’altra pupetta!

Quando le chiedono come cambierà la sua vita, Mary risponde:

Sicuramente cambierà in meglio, sarà piena d’amore e di gioia. I primi mesi saranno unicamente dedicati alla mia piccola!

Della sua partecipazione a La Pupa e il Secchione Mary conserva un bel ricordo:

Dopo il reality ‘La Pupa e il Secchione’ sicuramente la mia vita e’ decisamente migliorata, e’ stata un’esperienza fantastica ed indimenticabile, che mi ha dato molto sia a livello professionale che umano.

Infine, riguardo i suoi progetti futuri, Mary dichiara:

Da circa un anno e mezzo sono titolare di un’agenzia di Modelle, la May Models Milano, dove continuo a mettere a frutto tutta la mia esperienza e passione nel settore della moda e dello spettacolo con la massima professionalità, cercando di dare sempre dei buoni suggerimenti alle giovani aspiranti modelle che desiderano intraprendere questa strada. […] Il mio domani lo vedo insieme alla mia famiglia, ma non intendo mettere da parte i miei sogni e il mio lavoro; ho sempre creduto che sono due cose che si possono benissimo conciliare, basta organizzarsi, non è il  tempo che si dedica ai figli a determinare la bravura di un genitore, ma l’amore che si da!

Da parte di tutto il nostro blog, tante congratulazioni a Mary e a Marco!

COMMENTI