Silvia Coluccia a IsaeChia.it: “Grazie a ‘Temptation Island’ mi sono ricreduta su Fabio Ferrara! Flavio Zerella e Luca Lantieri? Io non li avrei perdonati, e al posto di Valeria Vassallo…”

Titta Agosto 1, 2016

Silvia Coluccia a IsaeChia.it: “Grazie a ‘Temptation Island’ mi sono ricreduta su Fabio Ferrara! Flavio Zerella e Luca Lantieri? Io non li avrei perdonati, e al posto di Valeria Vassallo…”

Il pubblico più attento di Uomini e Donne la ricorda per la sua partecipazione al cosiddetto Trono Under: Silvia Coluccia aveva attirato in particolare l’attenzione per essere riuscita a conquistare Tommaso Scala, all’epoca nel parterre dei Ragazzi, prima che lui iniziasse la tormentata frequentazione con Teresa Cilia. Dopo un lungo periodo in cui si è tenuta lontana dal piccolo schermo, la bella torinese ha deciso di cimentarsi in una nuova avventura e calarsi nei seducenti panni di tentatrice a Temptation Island.

Oggi in esclusiva per noi di IsaeChia.it Silvia ci racconterà della sua esperienza nel reality di Canale 5 e rivelerà la sua opinione sulle coppie…

Ciao Silvia, ti abbiamo conosciuto qualche anno fa a Uomini e Donne, tra le ragazze del Trono Under, dove hai frequentato, tra gli altri, Tommaso Scala. Cosa ti ha lasciato quell’esperienza? Il Trono Under è stata un’esperienza molto significativa, sia a livello personale che interpersonale. Il mio percorso è stato tortuoso in quanto la frequentazione con Tommaso è stata inizialmente un sogno, che si è trasformato in sofferenza quando lui ha iniziato a frequentare Teresa Cilia e quindi a tenere due piedi in una scarpa. Ad oggi, però, posso dire di aver vissuto un’esperienza bellissima, che mi ha regalato delle emozioni forti.

E per quanto riguarda Temptation Island, come mai hai deciso di parteciparvi? È stato tutto molto casuale: ho accompagnato un mio amico a fare il provino e, trovandomi nella situazione, mi ha incuriosito e ho deciso di mettermi in gioco anche io!

Non ti abbiamo visto molto nel villaggio, ma immaginiamo che tu abbia avuto modo di frequentare tutti i ragazzi. Come hai vissuto quest’esperienza? È stata un’esperienza bellissima! L’ho vissuta in modo leggero, forse non proprio da ‘tentatrice’… Mi sono trovata bene e ho fatto amicizia con tutti i ragazzi, in particolare ho rivalutato Fabio Ferrara di cui avevo un’opinione diversa e con cui mi sono fatta invece un sacco di risate!

Cosa ne pensi delle coppie in gioco? Partiamo dai più giovani: Ludovica Valli e Fabio Ferrara… Ludovica e Fabio sono proprio una bella coppia! Mi piacciono molto insieme!

Le due coppie composte da Luca Lantieri e Mariarita Salino e da Flavio Zerella e Roberta Mercurio hanno vissuto dei percorsi simili: entrambi i fidanzati si sono avvicinati in modo pericoloso a delle tentatrici ed entrambe le fidanzate, prima che fosse troppo tardi, hanno richiesto il confronto e hanno deciso di perdonare i loro partner. Di loro che opinione ti sei fatta? Secondo me sia Luca che Flavio sono davvero molto fortunati ad avere al loro fianco due ragazze come Mariarita e Roberta e spero davvero che dopo quest’esperienza a Temptation non facciano più cavolate! Io, ad esempio, se fossi stata al posto di una delle due non li avrei assolutamente perdonati!

Più complesso è stato il percorso di Davide Tresse e Georgette Polizzi che si sono entrambi avvicinati ad altre persone, ma alla fine si sono scelti a vicenda. Del loro rapporto e di come hanno vissuto il programma cosa pensi? Georgette e Davide trovo che ad impatto siano i due opposti: lui è molto pacato e riservato, mentre lei è grintosa e sicura di sé. Nell’ultimo falò però lei ha tolto la maschera da guerriera ed ha dimostrato di essere molto dolce ed innamorata. Quindi in questo caso c’è proprio da dire che a volte l’apparenza inganna!

A non lasciare insieme il programma sono stati invece Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, a causa dei problemi che lei ha con la famiglia di lui. Secondo te torneranno insieme? Io credo che Ernesto sia una persona molto orgogliosa e decisamente legata alla sua famiglia, ma penso anche che torneranno insieme, a patto però che riescano a trovare un compromesso!

È stato triste anche l’epilogo della storia di Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, che è finita dopo 7 anni d’amore. Cosa pensi del modo in cui hanno vissuto quest’esperienza? Io non ho capito perché Valeria abbia ascoltato Roberto e non abbia voluto vedere i video che riguardavano il suo fidanzato… io li avrei guardati assolutamente!

Cosa ti rimane di quest’esperienza? Di quest’esperienza sicuramente resta un bel ricordo e l’amicizia con le altre tentatrici, in particolare con Elisa Benigni e Melissa Castagnoli!

Quali sono i tuoi progetti per il futuro? I miei progetti futuri riguarderanno sicuramente la musica! E da settembre inizierò a lavorare molto tra Firenze e Milano!

Mando un bacione a Isa e Chia e al loro staff, e…VIVA L’AMORE VERO! Silvia

COMMENTI