Emma Marrone e Antonino Spadaccino nella puntata VIP di Bake Off Italia: ecco il cast completo

Emma Marrone e Antonino Spadaccino

Emma Marrone sta vivendo un periodo della sua vita finalmente sereno, e a quanto pare si sente pronta per nuove avventure: non le è bastato produrre (con successo) l’esordio discografico di Elodie Di Patrizi, sua pupilla ad Amici 15, anzi, la bella cantante salentina si diletterà presto in un ambito decisamente lontano dal mondo della musica, quello culinario.

Archiviato (?) il gossip di un ritorno di fiamma con il suo ex Stefano De Martino, Emma si prepara, infatti, a partecipare alla puntata VIP di Bake Off Italia, il programma condotto da Benedetta Parodi in cui una giuria composta da tre elementi – quest’anno Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Lamberto Martino – dovrà valutare una sfida tra pasticcieri amatoriali.

Il portale web di Davide Maggio ha annunciato per dicembre, una settimana dopo la proclamazione del vincitore di quest’edizione, la messa in onda di questa puntata speciale che vedrà gareggiare otto coppie di personaggi famosi, il cui ricavato andrà in beneficenza per il progetto Emergency del Centro pediatrico di Bangui nella Repubblica Centrafricana.

A gareggiare al fianco di Emma ci sarà il suo storico amico Antonino Spadaccino, vincitore della quarta edizione di Amici di Maria De Filippi: i due si sfideranno contro il marito della conduttrice, Fabio Caressa, in gara insieme al figlio Diego, con Massimiliano Rosolino in coppia con la conduttrice Carolina Di Domenico, con Fabio Canino e la conduttrice radiofonica Francesca Zanni, con il controverso giocatore di rugby Martin Castrogiovanni e il suo allievo Mattia Toscano, con l’allenatore di calcio Beppe Baresi in gara con il figlio Simone, con l’ex coppia di Pechino Express formata da La Pina e dal marito Emiliano Pepe e, infine, con le signorine Buonasera Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti.

Ecco la foto ufficiale del cast del reality show in onda su Real Tv:

Bake Off VIP

E voi per chi farete il tifo?

About Titta

2 commenti

  1. Adoro questo programma, non vedo l’ora ricominci a settembre!

  2. La versiono NIP è registrata nel mio paesello,purtroppo non ho mai incontrato Knam: un uomo che fa dolci così va segregato in cantina e messo giorno e notte davanti al forno.

Inserisci un commento

Not using HHVM