‘Pechino Express 5’, una foto svela i finalisti della nuova edizione del reality show?

Titta Agosto 2, 2016

‘Pechino Express 5’, una foto svela i finalisti della nuova edizione del reality show?

La nuova edizione di Pechino Express è alle porte e tutti i concorrenti sono già tornati in Italia qualche giorno fa, dopo la fine delle registrazioni delle puntate.

Finora, tuttavia, non è stato possibile capire, com’era successo gli scorsi anni, chi siano le coppie finaliste – né tanto meno quella che si è aggiudicata la vittoria finale – nonostante le riprese siano terminate.

A svelare in anticipo i possibili contendenti alla vittoria, però, è stata una foto di una turista che, come ha rivelato il portale di Davide Maggio, ha fatto un selfie con tre dei concorrenti del reality show di RaiDue:

Pechino Express

Si tratta di Alessio Stigliano e Alessandro Tenace e di Marco Cucolo, in gara insieme a Lory Del Santo, e ad indicare che non si tratta di una casualità, ma della foto che svela le coppie che hanno preso parte alla puntata finale è il luogo in cui è stata scattata: Puebla, in Messico, lo scorso 12 luglio.

Proprio il Messico, infatti, è la tappa finale dell’itinerario previsto dall’avventuroso viaggio al quale sono stati sottoposti i concorrenti, dopo essere partiti dalla Colombia e aver attraversato il Guatemala.

Saranno davvero ‘I #Socialisti‘ e ‘Gli #Innamorati‘ ad arrivare in finale? E voi chi vorreste veder vincere?

COMMENTI