Belén Rodriguez e Marco Borriello insieme nonostante le smentite. Intanto Stefano De Martino rivede Emma Marrone?

Titta Agosto 3, 2016

Belén Rodriguez e Marco Borriello insieme nonostante le smentite. Intanto Stefano De Martino rivede Emma Marrone?

Belén Rodriguez e Marco Borriello erano stati immortalati qualche settimana fa insieme ad Ibiza: dopo mesi di supposizioni e rumors, mai smentiti dai diretti interessati, finalmente i paparazzi di Chi erano riusciti a fotografarli insieme, in atteggiamenti affettuosi.

In questo caso entrambi si sono affrettati a smentire, in particolare Borriello aveva pubblicato uno sfogo in cui si definiva single (che potete leggere QUI), nella speranza di mettere a tacere i pettegolezzi che riguardavano il presunto ritorno di fiamma tra lui e la ex.

Tuttavia il portale 365 Magazine ha pubblicato una foto che mostra Marco e Belén al bar, testimonianza di una frequentazione che prosegue a gonfie vele:

Marco Borriello e Belen Rodriguez

L’ex marito della showgirl argentina, Stefano De Martino, sembra invece aver ritrovato l’amore e una certa serenità, almeno stando alle parole di Alberto Dandolo che su Dagospia ha fornito agli ammiratori del ballerino partenopeo degli indizi sull’identità della nuova (ma vecchia) fiamma:

A Milano si mormora che Stefano De Martino da quando è tornato single stia vivendo uno dei periodi più belli della sua vita e della sua carriera. Si dice anche che da qualche tempo sia di nuovo innamorato e che la sua lei gli stia regalando gioie inaspettate. Chi mai avrà fatto breccia nel suo cuore? Due indizi: 1) è giovane e talentuosa; 2) non è una novità nella vita del  ballerino. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…

Stefano, intanto, ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Chi sui giorni di vacanza trascorsi insieme a Maria De Filippi e alla sua famiglia…

“Mi sento un ragazzo fortunato perché posso condividere qualche giorno di (quasi) relax con Maria De Filippi, suo fratello, Maurizio Costanzo e i suoi cari. La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato. Una normalità che io ho sempre respirato a casa mia, a Napoli, anche quando non avevamo nulla. Maria, se dipendesse da lei, credo non andrebbe mai in vacanza. Ma se lo impone. Per cui abbiamo cercato di parlare poco di lavoro e abbiamo giocato molto a carte e fatto tanto sport. Ma per me ogni minuto passato accanto a lei è una lezione nuova per crescere!”

… come testimoniato dalle foto pubblicate dal giornale:

I fan più attenti, però, hanno notato che negli ultimi giorni sui social di Emma Marrone, a sua volta ex di Stefano, era comparsa una foto che la ritraeva a cena proprio con Costanzo:

Facebook

Che sia proprio Emma la donna che ha ridonato la serenità al De Martino?

COMMENTI