Marco Fantini rivela: “Tra me e Beatrice Valli si era spezzato qualcosa, ma poi ci siamo accorti che l’affetto era ancora vivo!”

Titta Agosto 3, 2016

Marco Fantini rivela: “Tra me e Beatrice Valli si era spezzato qualcosa, ma poi ci siamo accorti che l’affetto era ancora vivo!”

Marco Fantini e Beatrice Valli avevano sorpreso tutti quando, qualche mese fa, avevano annunciato tramite i social la loro rottura, per poi dedicarsi a uno scambio di frecciatine e accuse reciproche.

Qualche settimana fa, poi, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di tornare insieme e l’annuncio, avvenuto nuovamente tramite social network (potete leggerlo cliccando QUI), ha incontrato la gioia dei loro fan che, tuttavia, avevano già colto da tempo qualche indizio del loro ritorno di fiamma.

Finora entrambi avevano mantenuto il silenzio sui motivi che li avevano portati a separarsi, ma a romperlo, negli ultimi giorni, è stato l’ex tronista che alle pagine del settimanale Vip ha confidato la verità alla base della crisi:

“Il nostro rapporto si era bloccato per alcune vicende che non mi erano piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci, perché la situazione era difficile. Io lavoravo sempre e quando tornavo a casa mi rendevo conto che lei era tesa, non sapevo cosa le stesse capitando. Alla fine il nostro legame si è spezzato.”

Marco ha anche raccontato com’è avvenuto l’agognato riavvicinamento:

“Negli ultimi due mesi ci siamo visti parecchie volte perché, anche se avevamo chiuso la nostra storia, tra me e Beatrice c’era ancora qualcosa. Vedendoci di continuo abbiamo capito che l’affetto era vivo, e ci siamo molto ravvicinati. Per cui lo confermo, c’è stato un ritorno di fiamma!”

Ed è tornato a parlare di Anna Munafò, la tronista che a lui aveva preferito il corteggiatore romano Emanuele Trimarchi, che secondo molti stava rivolgendo proprio al giovane di Carpi i suoi pensieri (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato):

“Provo soddisfazione, perché sono stati momenti in cui sono cresciuto, ho capito molte più cose di me di quante ne sapessi. Ho avuto modo di comprendere quello che voglio in una donna. E Anna, non scegliendomi, mi ha aperto gli occhi su molti aspetti!”

Intanto la coppia sembra finalmente serena e, dopo il lungo periodo di crisi, ha deciso di concedersi una piacevole vacanza in compagnia del piccolo Alle, il figlio che Bea ha avuto dalla precedente relazione con Nicolas Bovi, come potete vedere dalla gallery che segue:

COMMENTI