Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, prima uscita ufficiale per la coppia! (foto)

Titta Agosto 5, 2016

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, prima uscita ufficiale per la coppia! (foto)

Alessandra Amoroso continua a mietere successi con ogni nuovo album e ogni nuovo singolo: incredibili, infatti, sono stati i risultati raggiunti da Vivere a Colori, l’ultimo lavoro dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi che intanto si gode l’estate, pronta a partire per il tour che ad ottobre la porterà in giro per l’Italia.

La giovane cantante, però, sta vivendo anche un periodo molto felice a livello sentimentale: Sandrina, infatti, è sempre più innamorata di Stefano Settepani, produttore esecutivo del talent show che l’ha lanciata, che ha il merito di averle regalato nuovamente la serenità dopo la fine dell’amore con Luca, suo ex storico.

Secondo alcune indiscrezioni i due vivrebbero già insieme nella casa romana del quarantenne produttore musicale – proprio lui ha firmato l’ultimo album di Alessandra – e avrebbero trascorso la prima vacanza di coppia a Lecce dai parenti di lei.

Intanto proprio negli ultimi giorni il settimanale Chi ha pubblicato le foto della prima uscita ufficiale dei due piccioncini, solitamente molto riservati, paparazzati al matrimonio di una cara amica della cantante, che nelle immagini appare davvero radiosa…

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani

E a voi piace questa coppia?

COMMENTI