Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini innamoratissimi a Palma de Mallorca (foto)

Isa Agosto 5, 2016

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini innamoratissimi a Palma de Mallorca (foto)

Procede come meglio non potrebbe la relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani e la sua bella Eleonora Rocchini. La coppia, nata negli studi del programma di Maria De Filippi poco più di due mesi fa, continua a regalare conferme a tutti coloro che li seguono con passione e affetto.

Nonostante, infatti, il tempo a disposizione di Oscar per portare avanti il suo trono sia stato davvero ristretto (ricordiamo che è approdato a Uomini e Donne alla fine di marzo e la scelta è avvenuta a fine maggio, quindi dopo meno di due mesi), il bel napoletano sembra proprio aver avuto il più classico dei colpi di fulmine e, spazzando via tutte le perplessità nate per via del suo lavoro da influencer che aveva portato molti a pensare che la partecipazione al programma di Canale 5 avesse più finalità lavorative che altro, il Branzani ha scelto la sua Eleonora e da un paio di mesi i due vivono insieme ogni momento libero delle loro giornate, sono praticamente andati a convivere a Firenze, città della Rocchini, e appaiono, giorno dopo giorno, sempre più affiatati e uniti.

Attualmente i due ragazzi si stanno concedendo qualche giorno di realx in Spagna, sotto il sole di Palma de Mallorca, in compagnia di Dalila, sorella di Oscar, e del suo compagno. Da Instagram e da Snapchat eccovi qualche immagine delle loro vacanze:

Cosa augurare ad Oscar ed Eleonora se non che possa sempre andare tutto meravigliosamente bene come va adesso?!

COMMENTI