‘Temptation Island 3’, Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale insieme al compleanno di Flavio Zerella. Ma lei sui social dichiara…

Titta Agosto 5, 2016

‘Temptation Island 3’, Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale insieme al compleanno di Flavio Zerella. Ma lei sui social dichiara…

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale sono una delle due coppie che hanno conosciuto un epilogo infelice a Temptation Island: tra i due napoletani, infatti, la storia è finita, nonostante l’amore, a causa dei dissidi tra Gabriella e la famiglia del suo fidanzato, dissidi emersi anche nel reality che hanno spinto la giovane a parole ritenute troppo dure e offensive dal Carnevale.

La rossa fidanzata, però, ha già palesato nei giorni scorsi la volontà di riconquistare la fiducia e l’amore di Ernesto (QUI e QUI potete leggere le sue parole) e un’occasione utile le è stata fornita due giorni fa dal compleanno di Flavio Zerella, anche lui nel reality di Maria De Filippi in coppia con la sua Roberta Mercurio.

Gabriella e il suo (ex) fidanzato, infatti, erano entrambi tra gli invitati e non è mancato, tra i tanti, anche lo scatto di gruppo che ha immortalato insieme, nella stessa foto, i due ex fidanzati, per la gioia dei fan che sperano in un ricongiungimento tra i due:

Instagram

A chiarire qual è la situazione attuale, però, ci ha pensato la diretta interessata che ha dichiarato, tra i commenti ad un’immagine postata sul suo profilo Instagram che la ritrae felice insieme alla Mercurio, che la situazione non è purtroppo ancora cambiata:

Instagram

Gabriella Teodosio e Roberta Mercurio

Instagram

E voi sperate in un ritorno di fiamma tra Ernesto e Gabriella?

Di seguito, intanto, ecco gli scatti dei quattro amici al compleanno di Flavio:

COMMENTI