Linda Morselli dopo la rottura con Valentino Rossi esce allo scoperto con Fernando Alonso!

Titta Agosto 6, 2016

Linda Morselli dopo la rottura con Valentino Rossi esce allo scoperto con Fernando Alonso!

Le voci di un flirt tra Linda Morselli e Fernando Alonso circolavano già un paio di mesi fa, a maggio, quando la bellissima ex fidanzata di Valentino Rossi era stata avvistata al Gran Premio di Monaco con al collo un pass col volto del pilota della McLaren.

Il mese scorso, poi, la rivista spagnola Hola! aveva pubblicato le immagini dei due in atteggiamenti intimi e confidenziali, a conferma di un legame nascente tra loro:

Foto simili erano arrivate dalle pagine del settimanale nostrano Chi, che aveva mostrato altre immagini di Linda e Fernando al mare:

Nonostante i numerosi rumors e gli scatti innegabili, nessuna conferma era ancora arrivata dai diretti interessati, e i fan che sognavano ancora in un ritorno di fiamma con Rossi speravano si trattasse solo di un flirt passeggero.

Negli ultimi giorni, però, la modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di due mani che insieme formano un cuore, dando un indizio sul suo attuale stato sentimentale:

Instagram

Fernando Alonso e Linda Morselli

Autore del ‘coming out‘ però è stato Alonso, che sempre su Instagram ha pubblicato uno scatto con Linda, accompagnandolo con una didascalia davvero romantica:

Instagram

Fernando Alonso e Linda Morselli

Da parte di Isa e Chia e dello staff tanti auguri a Linda e Alonso per la nascita di questo nuovo amore!

COMMENTI