Maria De Filippi e le anticipazioni sul ‘Trono Gay’ di ‘Uomini e Donne’: “Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti!”

Titta Agosto 6, 2016

Maria De Filippi e le anticipazioni sul ‘Trono Gay’ di ‘Uomini e Donne’: “Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti!”

Maria De Filippi è soprannominata dai suoi numerosissimi fan e dai telespettatori Queen Mary, e la ragione è più che evidente: i suoi programmi sono, infatti, sempre seguitissimi e occupano buona parte del palinsesto di Canale 5.

Il primo pomeriggio della rete ammiraglia di Mediaset, infatti, ha inizio proprio con Uomini e Donne, il dating show che da tanti anni le regala diverse soddisfazioni:

“Con ‘Uomini e Donne’ mi diverto ancora. Il trono over è una certezza, quello dei ragazzi a volte si incastra con meccaninismi dove l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità!”

La conduttrice ha rivelato che quella del Trono Gay era una novità in cantiere già da diverso tempo e che era fortemente voluta soprattutto dal marito Maurizio Costanzo:

“Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi, Maurizio insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo, ma non eravamo riusciti a organizzare i casting.”

E ha anticipato sia la data di partenza del programma, dando qualche indizio sul nuova tronista…

“Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti.”

… sia la modalità con cui ha intenzione di affrontare questo discusso nuovo format:

“Anche a ‘C’è posta per te’ abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento.”

Intanto Raffaella Mennoia ha annunciato su Facebook di aver finito di selezionare tutti i tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne:

Facebook

Di chi si tratterà?

COMMENTI