Natalia Angelini a IsaeChia.it: “Ecco il video della campagna per la sicurezza stradale di cui sono testimonial, ‘#Giustammè’!”

Chia Agosto 7, 2016

Natalia Angelini a IsaeChia.it: “Ecco il video della campagna per la sicurezza stradale di cui sono testimonial, ‘#Giustammè’!”

Natalia Angelini

Abbiamo conosciuto Natalia Angelini nell’autunno del 2008, quando sedeva sul trono di Uomini e Donne accanto alla pallavolista Francesca Mari, e l’abbiamo ritrovata in veste di tentatrice durante la prima edizione di Temptation Island.

Di passi nel mondo dello spettacolo, nel frattempo, la bella Natalia ne ha mossi parecchi, ed oggi, sfoggiando un inedito taglio cortissimo e biondo platino, ha voluto presentare in esclusiva per IsaeChia.it la campagna sulla sicurezza stradale promossa da Borderline 24 di cui lei è orgogliosa testimonial.

Ciao ragazze! Max Boccasile, comico pugliese conosciuto ormai a livello nazionale, mi ha chiesto di partecipare a questo simpatico video comico ma che al tempo stesso lancia un grande messaggio, e l’ho fatto volentieri, data l’importanza della cosa per me. Nel 2010, infatti, ho subito un brutto incidente che mi ha portato grandi difficoltà motorie e un’invalidità a vita. Sono molto fiera che anche voi possiate pubblicarlo, perché al di là degli attori che vi partecipano il messaggio deve essere ricordato da tutti!

(clicca sull’immagine per vedere la clip)

Nella gallery a seguire qualche foto di Natalia con il nuovo look:

COMMENTI