Pamela Compagnucci racconta la sua dolce attesa: “Sono nata per fare la mamma e ho desiderato tanto questo figlio! Le nozze? Possono aspettare!”

Titta Agosto 9, 2016

Pamela Compagnucci racconta la sua dolce attesa: “Sono nata per fare la mamma e ho desiderato tanto questo figlio! Le nozze? Possono aspettare!”

Vi avevamo annunciato qualche tempo fa in QUESTO post la gravidanza di Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che era riuscita a conquistare il cuore di Federico Mastrostefano, salvo poi essere lasciata in diretta durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Oggi, invece, Pamela è felice con l’imprenditore Alberto Gargano, con cui ha un solido rapporto da circa quattro anni, come ha raccontato alle pagine di Eva Tremila:

“Io e Alberto stiamo insieme da quattro anni, conviviamo da tre e siamo molto innamorati. All’inizio la nostra storia è stata un po’ travagliata perché lui non era convinto di volere una storia seria, ma poi è venuto tutto in maniera naturale!”

L’ex naufraga ha rivelato di aver atteso a lungo l’arrivo di questo bambino, di cui ancora non si conosce il sesso:

“Lo abbiamo cercato fortemente, era da tanto tempo che ci provavamo e finalmente è arrivato! (…) Sicuramente sarò una mamma chioccia: ho desiderato così tanto questo figlio che non lo lascerò mai, lo riempirò di amore e di attenzioni. Non sarò però una di quelle mamme che non fa nulla perché ha il figlio piccolo: mio figlio farà tutto. Verrà in vacanza con me, lo porterò nei locali gestiti da suo padre, uscirà con noi. Alberto mi ha detto che la sua prima foto deve essere scattata in consolle con le manine sui dischi!”

E ha svelato di avere un po’ paura della maternità, pur sentendosi in realtà nata per essere madre:

“Prima di scoprire di essere incinta mi sentivo prontissima. Ora che invece porto questa creatura dentro di me mi chiedo se ce la farò, se riuscirò ad essere una brava mamma. La verità, però, è che ce la farò: sono nata per fare la mamma!”

Per quanto riguarda le nozze, invece, Pamela sembra non avere fretta:

“Faccio una premessa: io sono molto cattolica per cui non nego che un giorno ci sposeremo. Ma non adesso: il matrimonio è solo un rito e se due persone si amano lo fanno scegliendosi ogni giorno. Magari più in là, con nostro figlio che ci farà fa paggetto o damigella!”

E voi come avete trovato queste parole di Pamela Compagnucci?

COMMENTI