Giuliana Brasiello su Facebook annuncia: “La storia tra me e Cristian Offer è finita!”

Franci Agosto 10, 2016

Giuliana Brasiello su Facebook annuncia: “La storia tra me e Cristian Offer è finita!”

In un’intervista esclusiva che avevano rilasciato a noi di IsaeChia.it e che voi potete rileggere QUI, Giuliana Brasiello e Cristian Offer raccontavano del forte legame nato tra di loro grazie al Trono Over di Uomini e Donne. Quello che vivevano era solo un amore appena sbocciato, ma sembravano esserci tutti i più buoni presupposti perché la loro potesse diventare una storia importante, visto che i due avevano messo già alla prova i loro sentimenti durante la permanenza in studio, quando Cristian non aveva assolutamente voluto conoscere altre donne, visto il forte interesse nei confronti di Giuliana, e quest’ultima aveva titubato un po’ quando aveva cercato di riavvicinarsi a lei Sossio Aruta, col quale aveva vissuto una precedente relazione sempre in studio, salvo poi interrompere tutto quando ha realizzato che in quel modo avrebbe perso l’Offer.

Era stato il cavaliere, poi, lo scorso aprile, dopo 3 mesi di conoscenza nel programma, a chiedere alla Brasiello di abbandonare insieme la trasmissione per viversi nella quotidianità e tutto sembrava procedesse a gonfissime vele tra di loro, che ci hanno costantemente deliziato con bellissime foto di coppia sui social network.

Ma sempre attraverso quelli, come un fulmine a ciel sereno, nelle scorse ore è comparsa Giuliana con un messaggio in cui annunciava la fine della sua storia con Cristian. Queste sono state le sue parole:

Facebook

Che ne pensate? A voi piaceva questa coppia?

COMMENTI