Ludovica Valli, triste dopo la rottura con Fabio Ferrara, spera in un suo gesto eclatante?

Franci Agosto 11, 2016

Ludovica Valli, triste dopo la rottura con Fabio Ferrara, spera in un suo gesto eclatante?

Si sono conosciuti e innamorati grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, l’ex tronista Ludovica Valli e la sua scelta Fabio Ferrara. Dopo soli due mesi di relazione la coppia ha deciso di mettere alla prova la giovane storia che stavano vivendo a Temptation Island 3, il reality estivo in cui Ludovica ha lottato contro la propria gelosia e Fabio ha capito realmente di provare amore nei confronti della sua (ormai ex) fidanzata.

Tutto si era concluso per il meglio tra loro, che avevano terminato l’avventura in Sardegna mano nella mano con ancora più consapevolezze.

Pochi giorni fa, però, dopo diverse segnalazioni delle nostre utenti che si erano accorte che tra i FerraValli qualcosa non andava, è stata Ludovica ad annunciare attraverso i suoi social la rottura con Fabio, precisando che l’indomani sarebbero stati protagonisti di una stessa serata, ma che non si sarebbero presentati come coppia. Di fatti all’ospitata non c’è stato nessun accenno di riavvicinamento tra i due, ma il Ferrara non ha perso occasione per raggiungere poi l’ex tronista nella sua città e avere un chiarimento con lei.

Quel confronto, però, evidentemente non è andato come in molti speravano, tanto che al suo ritorno a Caserta, l’ex corteggiatore su Instagram ha raccontato di aver fatto tutto quello che era in suo potere, probabilmente per ritrovare la serenità svanita con la sua Ludo, lasciando intendere, però, di non esservi riuscito. Dopo poche ore, anche lei ha deciso di fargli eco, pubblicando un lungo sfogo in cui faceva capire di essere irremovibile nella sua decisione e di voler mettere un punto definitivo a quella storia per ritrovare se stessa.

Per farlo, ha pensato anche di raggiungere la mamma in vacanza a Ibiza, il cui affetto si sarebbe potuto rivelare miglior cura alle ferite dell’anima:

Instagram

Nonostante ciò, un #mancasemprequalcosa inserito tra gli hastag a un suo video lascia intendere che il pensiero di Fabio non è mai troppo lontano:

Instagram

Anzi, Ludo, attraverso un like a questa foto…

instagram 2

…ha lasciato intendere ai più attenti di sperare proprio in un gesto eclatante del Ferrara, come magari potrebbe essere il raggiungerla proprio in vacanza.

Nelle ultime ore l’ex corteggiatore è riapparso su Instagram con una sua foto in cui è palesemente pensieroso e, tra le righe, ribadisce quello che, in fondo, aveva già raccontato anche a Temptation, ossia che il suo carattere non gli permette di esternare molto i suoi sentimenti, ma questo non significa che non li provi:

Istagram

Secondo voi Fabio e Ludovica torneranno insieme o è definitivamente finita la loro storia?

COMMENTI