‘Uomini e Donne’, Alessia Messina ha ritrovato l’amore? (foto)

Trono classico - Alessia Messina

E’ stata una delle corteggiatrici più amate lo scorso anno a Uomini e Donne, quando si trovava tra le fila delle pretendenti di Amedeo Andreozzi, la bellissima Alessia Messina.

La tenace siciliana, nonostante i numerosi battibecchi con l’ex tronista che non si fidava di lei, era riuscita a farsi scegliere a sorpresa nel corso di un puntata del Trono Classico in cui Amedeo le dichiarava di provare per lei qualcosa di forte, mentre sulle note di Grande Amore i due si scambiavano un appassionatissimo bacio. A pochissime settimane dalla fine del loro percorso a in studio, i due avevano deciso di partecipare a Temptation Island 2 per capire davvero che nome avesse il sentimento che li legava. Nonostante i diversi alti e bassi, l’avventura nel villaggio sardo delle tentazioni si era conclusa positivamente per la coppia, ma non è trascorso troppo tempo perché poi fosse annunciata la rottura definitiva tra loro.

A distanza di circa un anno da allora, la bellissima ex corteggiatrice sembrerebbe aver ritrovato finalmente l’amore accanto a un nuovo uomo che pare averle restituito un sorriso pieno di felicità. E’ da tempo, infatti, che Alessia, attraverso il proprio profilo Facebook, racconta di vivere un momento decisamente piacevole, ma ora finalmente il ragazzo misterioso ha un volto e un nome: Antonio Roberto Giovane.

Facebook

Attraverso il suo profilo, Alessia non ha ancora ufficializzato la loro relazione, ma gli indizi presenti anche sull’Instagram di Antonio sembrerebbero non lasciare spazio a dubbi:

Instagram

E a voi piacerebbe questa coppia?

AGGIORNAMENTO – Proprio Alessia, attraverso il nostro profilo Facebook c’ha tenuto a smentire la notizia. Queste sono state le sue parole:

Facebook

About Franci

14 commenti

  1. Ma questo è identico ad Amedeo O_O

  2. è vero ci assomiglia un sacco forse Amedeo è + palestrato
    mi fa piacere per lei se ha ritrovato qualcuno anche se mi sarebbe piaciuto vederla sul trono

  3. Eddai su!!
    Pubblicare una foto (anzi due)con la copia (meno mefistofelica) dell’Andreozzo, aggiungere la frase “felicissima con AntonioTaldeiTali” e poi “tenerci a precisare che non sono fidanzati”…
    Qui siamo sempre sull’onda del disseminare indizi per creare suspense e attirare attenzione…
    Settembre è alle porte e , in questo caldo Agosto, fervono i preparativi

  4. DUE ANDREOZZI….il mondo non può sopportare tanto!!!!

  5. Ma come si fa a pubblicare una foto così brutta? Nella seconda lui sembra un gigante visto dal basso e lei pare essere stata schiacciata e allargata con photoshop!

  6. Adesso faccio scoppiare la bomba…
    ANDREOZZI, se ci leggi, SAPPI che questo è più figo di teeeeee!
    Booooooom

  7. Ho sempre trovato questa ragazza una delle più belle, ma proprio bella vera, ed espressive passate nel programma.

Inserisci un commento

Not using HHVM