Nina Moric e Luigi Mario Favoloso convoleranno presto a nozze!

Franci Agosto 13, 2016

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso convoleranno presto a nozze!

La storia tra la modella croata Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso – 11 anni più giovane di lei – procede a gonfie vele da circa due anni ormai e ha restituito alla bellissima Nina la serenità che era andata persa dopo la fine del matrimonio con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Luigi, infatti, oltre a rendere felice la sua compagna, sembra avere con lei intenzioni piuttosto serie, tanto che su Oggi il giornalista Alberto Dandolo ha annunciato che il prossimo novembre i due convoleranno a nozze:

Nina Moric e il giovane fidanzato Luigi Mario Favoloso si diranno «sì» il prossimo novembre a Castellammare di Stabia, città natale di lui. Intanto i due piccioncini hanno pensato bene di anticipare la luna di miele in Salento, dove hanno affittato un lussuoso e romantico bungalow in riva al mare.

Ma secondo Dandolo c’è di più:

La modella croata dovrà anche ritrovare le giuste energie perché al rientro dalle vacanze ha intenzione di avviare una dura battaglia legale per riavere l’affidamento del figlio Carlos Maria avuto dall’ex marito Fabrizio Corona.

Che ne pensate? Intanto auguroni a Nina e Luigi da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI