Marco Borriello, dolce dedica a Belen Rodriguez?

Marco Borriello e Belen Rodriguez

Nonostante i diretti interessati preferiscano ancora non sbilanciarsi, non sembrerebbero esserci dubbi sull’amore che è tornato ad ardere tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il calciatore Marco Borriello.

I due, infatti, dopo un lungo periodo di lontananza in cui Belen si era addirittura costruita una famiglia con il ballerino professionista di Amici Di Maria De Filippi Stefano De Martino e la nascita del piccolo Santiago, sono tornati ad avvicinarsi e questa volta chi lo sa che non sia la volta buona?!

Quel che sappiamo è che nelle scorse ore Marco sul proprio profilo Instagram ha condiviso un post che, stando alle diverse segnalazioni, ha tutta l’aria di essere una dolce dedica alla sua Belen:

Instagram

Che ne pensate?

About Franci

10 commenti

  1. Io preferisco. Belen con Borriello rispetto a De Martino , tamarraggine allo stesso livello. Stefano mi pareva in difficoltà in mezzo a tanto ciarpame, clan Rodriguez e Co.

  2. Infatti , il povero De Martino era un pesce fuor d’acqua in quella porcilaia intorno alla Rodriguez, bene ha fatto a darsela a gambe levate!!!!

  3. LaFayetteOfficial

    Ma questi alla loro età non hanno di meglio da fare che spargere indizi come dei “Valli” qualunque?
    Ma ne hanno davvero bisogno?

    • Eh sì Gatto, mi sa disi.. La valli è all’inizio della sua carriera e sgomita per emergere dall’anonimato,quella brutta malattia, belen e l’amico calciatore di 35 anni (=fine carriera) annaspano per rimanere a galla.. (Lei per aiutarsi a galleggiare meglio si è appena rifatta il popo’)

  4. sposi belen e ti devi prendere tutto il pacchetto, papà mamma sorella cognato fratello cane della sorella etc etc…

  5. Speriamo sia la volta buona e definitiva…

  6. Non sia mai che Belen si metta un costume della sua taglia, eh.

Inserisci un commento

Not using HHVM