Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, nozze anticipate! E in merito ad Alessia Messina…

Franci Agosto 16, 2016

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, nozze anticipate! E in merito ad Alessia Messina…

Dopo un lungo e travagliato percorso a Uomini e Donne, una scelta improvvisa e l’avventura a Temptation Island, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sarebbero dovuti convolare a nozze lo scorso 2 settembre. Sono state varie, però, le vicissitudini che hanno impedito alla coppia di promettersi amore eterno, vicissitudini che sembrava fossero state superate, tanto che proprio l’ex tronista, nel corso della sua avventura a L’Isola dei Famosi 11, aveva raccontato che il loro matrimonio sarebbe stato celebrato sempre in quella stessa data, anche se dell’anno successivo.

In una recentissima intervista rilasciata al settimanale Di Più, i futuri sposi, però, hanno annunciato una nuova data in cui finalmente diventeranno marito e moglie, ossia il 30 agosto. Nonostante sia stato anticipato il giorno del matrimonio in comune, Cristian e Tara non rinunceranno a rendere speciale il 2 settembre che avevano tanto desiderato: sarà proprio in quella data, infatti, che si svolgeranno i festeggiamenti.

La Gabrieletto ha poi parlato dei motivi che in passato hanno più volte fatto saltare le loro nozze, come la sua gelosia e il suo essere possessiva a causa dello stile di vita condotto da Cristian. Anche lui ha ammesso di avere delle proprie colpe, tra cui quella più di trascurare la compagna. Proprio nel periodo di crisi della coppia era sbucato il nome dell’ex corteggiatrice Alessia Messina, nei confronti della quale la Gabrieletto non ha speso ottime parole. Di lei, infatti, ha detto che era solo in cerca di visibilità e che ha usato Cristian per averla.

Che ne pensate?

COMMENTI