Luca Dorigo svela: “Tra me e Amalia Roseti è finita perché era succube della mia personalità. Georgette Polizzi? Ha bisogno di appoggiarsi a qualcuno che la renda più forte!”

Franci Agosto 17, 2016

Luca Dorigo svela: “Tra me e Amalia Roseti è finita perché era succube della mia personalità. Georgette Polizzi? Ha bisogno di appoggiarsi a qualcuno che la renda più forte!”

Son trascorsi circa 10 anni dal primo trono di Luca Dorigo, quando dopo un lungo percorso a Uomini e Donne scelse Amalia Roseti che gli rifilò un secco no. Maria De Filippi, però, offrì al padovano una seconda possibilità nella sua trasmissione e in quell’occasione tornò alla sua corte proprio Amalia che, al momento della scelta, decise di provare a intraprendere con lui una relazione lontano dalle telecamere di Mediaset. La loro storia, tuttavia, non ha avuto lunga vita, ma oggi l’ex tronista è nuovamente felice accanto a un’altra donna che gli ha riacceso il sorriso, Giulia Rosari.

Nei giorni scorsi, però, Luca – che attualmente fa il dj al Padova Pride Village – nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, ha riparlato del rapporto con la sua ex compagna:

Tra noi finì perché Amalia era succube della mia personalità, e anche perché all’epoca ero distratto da tutto quello che c’era intorno a me. La lasciai tra le lacrime, anche lei stava malissimo. Oggi i nostri rapporti sono buoni. Conosco l’uomo che ha sposato ed è una bravissima persona. So che la sua è una bella vita. Le auguro il meglio.

Dorigo non rinnega l’esperienza nella trasmissione che gli ha permesso di farsi conoscere dal pubblico di Canale 5, ma ammette che l’etichetta di tronista gli sta stretta:

Troppi sono arroganti, credono di rivestire il ruolo del tronista anche nella vita reale. Pretendono di essere corteggiati quasi come se si trovassero ancora in tv. Anch’io ho vissuto un periodo di sbandamento ma sono tornato subito con i piedi per terra. Molti continuano a esagerare la loro importanza, per questo motivo non voglio essere accostato a loro.

Dopo la fine della relazione con Amalia e prima di incontrare la sua Giulia, Luca ha vissuto altri amori importanti, come quello con l’ex gieffina Melita Toniolo e l’ex protagonista di Temptation Island 3 Georgette Polizzi. Proprio in merito a quest’ultima ha raccontato:

E’ così come l’avete vista in tv. Ha bisogno di continue certezze, e di appoggiarsi a qualcuno perché la renda più forte.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI