‘Uomini e Donne’, dopo la rottura Aldo Palmeri e Alessia Cammarota rimuovono i propri profili social. E lui su Facebook…

Franci Agosto 17, 2016

‘Uomini e Donne’, dopo la rottura Aldo Palmeri e Alessia Cammarota rimuovono i propri profili social. E lui su Facebook…

Sono trascorse alcune settimane da quando, attraverso dei post pubblicati sui propri profili social, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarota e l’ex tronista Aldo Palmeri hanno annunciato la fine del loro matrimonio.

La loro storia, nata due anni e mezzo fa all’interno degli studi del Trono Classico, aveva fatto sognare e appassionare un numero inquantificabile di telespettatori, che li avevano seguiti e sostenuti anche dopo la fine del loro percorso televisivo, quando i Palmarota hanno deciso di convolare a nozze e, ancor più, quando è venuto al mondo il frutto del loro amore, il piccolo Niccolò.

Quel travolgente sentimento purtroppo, però, sembra essere destinato a rimanere un lontano ricordo, al quale gli spettatori di Uomini e Donne continueranno a rimanere ancorati, nonostante la delusione nei confronti del Palmeri, reo di aver tradito sua moglie e, di conseguenza, di aver separato quella splendida famiglia, come lui stesso ha raccontato in QUESTO articolo.

I due ex protagonisti della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi nei giorni scorsi, forse per evitare il continuo chiacchiericcio in merito alla loro rottura, hanno deciso di disattivare i loro profili Instagram e le pagine ufficiali su Facebook, ma nelle ultime ore è stato Aldo a condividere sul proprio profilo personale una canzone di Tiziano Ferro, La Fine:

Facebook

Il testo del brano condiviso denota uno stato d’animo decisamente malinconico dell’ex tronista, amareggiato per come sono andate le cose, dispiaciuto e deluso. Voi che ne pensate? Rivedremo questa bellissima coppia di nuovo insieme? Noi lo auguriamo di tutto cuore a loro e al piccolo Niccolò!

COMMENTI