Ludovica Valli rompe il silenzio dopo fine della storia con Fabio Ferrara: “Devo cominciare a volermi un po’ di bene!”

Trono classico - Ludovica Valli

Dopo la fine della loro relazione, comunicata pubblicamente via social (il post QUI), avevamo lasciato l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli ed il suo ex corteggiatore ed ex fidanzato Fabio Ferrara a lanciarsi reciproche frecciatine e messaggi più o meno enigmatici attraverso i loro profili Instagram.

La coppia, nata nel programma di Maria De Filippi nel mese di aprile, ha subito deciso di mettersi alla prova partecipando all’altro programma di Canale 5 prodotto sempre dalla De Filippi, Temptation Island, e nonostante l’impressione fosse che da questa esperienza i due ragazzi fossero usciti più forti e uniti di prima, come un fulmine a ciel sereno il 7 di agosto, a pochi giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, è stata Ludovica ad annunciare l’interruzione della sua relazione con Fabio. Nei giorni a seguire la Valli è volata ad Ibiza con la mamma, e tuttavia non sono mancati i “segnali” mandati a distanza al suo ex fidanzato, segnali che lasciavano immaginare che la tronista emiliana si aspettasse in qualche modo un gesto eclatante, una dimostrazione d’amore forte da parte del Ferrara ( vi abbiamo raccontato tutto QUI).

Ebbene, da quel momento e per circa una settimana sia Fabio che Ludovica sono completamente spariti dai social. Nessuna nuova immagine pubblicata sui loro seguitissimi profili Instagram (che ancora risultano fermi a 7 giorni fa), nessun messaggio nelle loro fanpage, nulla se non qualche avvistamento di Fabio che nei giorni scorsi, insieme ad altri ex protagonisti di Temptation Island 3, si trovava a Gallipoli per alcuni eventi, eventi ai quali, peraltro, avrebbe dovuto partecipare anche la Valli.

Pochi minuti fa è stata proprio Ludovica a rompere questo assordante silenzio e sul profilo Instagram di sua mamma, che ha pubblicato una foto insieme a lei accompagnata da una significativa didascalia, ha così risposto all’osservazione di una fan:

Instagram 2

Instagram

Che ne pensate di queste parole?

About Isa

24 commenti

  1. brava Ludovica, lascialo cuocere nel suo brodo, magari è quello che cerca ma almeno sei sicura che non ne valeva la pena.

  2. la risposta di Ludovica mi è piaciuta

  3. No, ma mettila un’altra virgola.

  4. Io non trovo mai niente di nuovo in quello che dice/scrive, la solfa è sempre quella (perlomeno a partire da T.I., dove già pareva vivere umiliazioni e tradimenti – o quasi – continui…).

  5. Questo succede a voler trovare fidanzati come al supermercato e a professarsi innamorati senza nessuna base. Magari un po di selettività nella vita eviterebbe situazioni simili, basta accettare il fatto che non si può piacere a tutti e che non sempre il nostro amore è corrisposto, anche se lo desideriamo tanto

  6. Io ho la sensazione che lei aspetti solo che lui sbatta le ciglia per tornare da lui. Ed è triste se lei l’ha lasciato per giusti motivi. A volte l’amore ti fa fare la cosa sbagliata. Spero per lei che resista, se tornasse da lui non cambierebbe nulla, lui saprebbe che può continuare a fare come vuole.

  7. Bisogna volersi bene. Più di un po ma senza essere vanitosi e narcisisti.

  8. Io penso che se ludovica avesse la certezza di riprendersi Fabio, col cavolo scriveva questo post. A Gallipoli volava. Penso più che è se non prende e va non è x orgoglio ma perché sa che potrebbe trovare Fabio non inconsolabile

  9. Truccatrici/parrucchiere mediaset rimandate a settembre. Terribili.

  10. Pariamo delle tette…. ma perchèèèè

  11. ragazze guardate il video che ha messo Giulia 18 ore fa su Instagram Stories..ahahahahahah

  12. Visto che i motivi non li sappiamo…
    Visto che la pesantezza di lei ci è nota…
    Visto che s’è sempre saputo che a lui poco importava…
    Visto che il vallivittimismo è cosa nota…
    Ma siamo poi sicuri che sia il Ferrara l’unico colpevole? Perché reggere questa non dev’essere stato facile manco per #business!

  13. Tra un rotocchino e L ‘altro ( alla sua età!!!) una vacanza da pseudo vip a Formentera ( che fantasia) e una finta sclerata .. Abbiamo capito lo stesso il vuoto immenso nella sua testolina.. Perdoniamola é giovane e chissà xkè Maria ha la passione X sta famiglia… Qualcuno lo sa?!?

    • La natura ha una sua logica, abbastanza democratica: queste due sorelle sono bellissime,
      ma sul cervello la natura ha fatto economia. L’età non è una scusante.

      • Beh sinceramente Ludovica tanto bella non è. Sembra la figlia di Ridge con una cassettiera

        • AHAHAHAHAH 😀 !

          A me (truccatrici di Mediaset a parte) piace molto.
          Più di sua sorella.
          La trovo esteticamente particolare e con molta personalità (sempre esteriore, eh).

          • Io trovo insopportabilmente spocchiosa Ludovica, poisua sorella e pure la nonna multicolor non sono da meno! Fa la vissuta a 19 anni quando dovrebbe solo vergognarsi di far tutto con superficialità….ma mia madre mi avrebbe tagliato i viveri se fossi andata a convivere con così poca cognizione.

  14. Non mi capacito poi di come, nel 2016, si possa mollare la scuola superiore.
    (sempre se si hanno i mezzi economici, intendo)
    (ma con tre tatuaggi ti paghi un anno di libri)

  15. Io credo che Ludovica sia il più grande esemplare di bimbaminkia esistente:
    1 Ti rifai le tette ma per non ammettere che avevi il capriccio delle tette più grosse fai la paravento mettendo in mezzo altre cose (che solo per la gravità delle stesse non dovresti neanche toccare)
    2 TemptationIsland ha mostrato una ragazzina che si faceva dei pianti degni di una tragedia manco il suo ragazzo fosse morto (stava a 2 metri da lei e si sarebbero rivisti dopo poco) e che strillava cose che puntualmente si rimangiava ad ogni innocentissimo video (video così inutili che sono poi la ragione per cui poi la scelta della coppia in questione Valli-Ferrara si è rivelata sbagliata per il programma). Più o meno la maturità delle sue reazioni era quella delle protagoniste di Piccoli problemi di cuore.

Inserisci un commento

Not using HHVM