Fabrizio Corona racconta: “Dopo due anni e mezzo io e Nina Moric ci siamo rincontrati per amore di nostro figlio!”

Franci Agosto 19, 2016

Fabrizio Corona racconta: “Dopo due anni e mezzo io e Nina Moric ci siamo rincontrati per amore di nostro figlio!”

Dopo oltre due anni di odio, tra gli ex coniugi Fabrizio Corona e Nina Moric sembra essere finalmente tornato il sereno, grazie a Carlos Maria, il figlio nato dal loro matrimonio. È stato in occasione del quattordicesimo compleanno del ragazzo, infatti, che i genitori si sono rincontrati ed è stato proprio l’ex re dei paparazzi, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, a raccontare le sue numerose speranze in merito:

Vorrei che questo segnasse un nuovo inizio per la nostra famiglia.

Corona ha, poi, svelato:

Mio figlio Carlos era in Liguria a festeggiare i suoi 14 anni dal suo migliore amico. La mattina squilla il mio telefono e lo sento strano: “È il tuo compleanno devi essere felice” gli dico. E lui: “Io sono felice solo se posso festeggiarlo con te e mamma”. La stessa cosa ha fatto con Nina. Due adulti messi ko da un bambino speciale. Io e la mia ex moglie non potevamo tirarci indietro e così dopo due anni e mezzo ci siamo incontrati di nuovo. Per amore di nostro figlio.

Il ragazzo, insomma, è riuscito laddove i genitori avevano fallito più volte, sfruttando l’amore immenso da loro nutrito nei suoi confronti per farli riavvicinare:

L’ultimo incontro è avvenuto due anni e mezzo fa, quando ero in carcere ed è quasi finita in rissa. Da quel momento più nulla. Alla festa io sono arrivato con la mia fidanzata Silvia Provvedi, Nina con il suo compagno Luigi Favoloso.

Fabrizio ha ammesso quali sono state le sue emozioni nel vivere un momento tanto speciale:

All’inizio è stato strano. Poi Carlos ci ha preso per mano e ci ha portato in terrazza. In quel momento si è rotto l’odio, lo stupido odio che rovina la vita delle persone e allontana la pace. In quel momento eravamo di nuovo una famiglia. La famiglia che io avevo sognato e distrutto. La famiglia che mio figlio voleva di nuovo per una sera, per sempre.

Le speranze di Corona sono che questo rapporto ritrovato possa durare per amore di Carlos:

Ho visto la felicità negli occhi di mio figlio, ma anche in quelli di Nina e nei miei. Ringrazio Nina per questa nuova opportunità. Vorrei che questo giorno segnasse un nuovo inizio per la mia famiglia.

E noi non possiamo che augurare loro che dopo tanta tensione un po’ di serenità possa avere la meglio! Voi che ne pensate?

COMMENTI