‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Ylenia Isidori mamma bis: è nato Ethan!

Chia Agosto 21, 2016

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Ylenia Isidori mamma bis: è nato Ethan!

Era il 2010 quando abbiamo conosciuto Ylenia Isidori, la bella romana che sedeva tra le fila delle corteggiatrici di Leonardo Greco e Federico Romano a Uomini e Donne. Fu proprio Federico a sceglierla dopo poche settimane dall’inizio del suo percorso nel Trono classico, ma la loro storia si rivelò ben presto un fuoco di paglia.

Dopo la breve parentesi televisiva, Ylenia è tornata quindi alla vita di tutti i giorni, e dalla sua relazione con il compagno Andrea è nata un anno fa la piccola Eva (QUI il post in cui vi avevamo dato il lieto annuncio). Il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia si è fatto subito sentire nella coppia, e qualche mese dopo il parto la Isidori ha annunciato di essere nuovamente in attesa, questa volta di un bel maschietto.

E’ su Facebook che Ylenia ha condiviso l’impazienza delle ultime ore prima di tenere il suo secondogenito tra le braccia…

Facebook
E per la gioia della sua emozionatissima mamma e del suo euforico papà, Ethan è venuto alla luce la sera di venerdì 19 agosto:

Facebook

A Ylenia e Andrea le congratulazioni di tutto lo staff di IsaeChia.it, e un caloroso benvenuto al piccolino!

COMMENTI