Valentina Dallari risponde alle critiche: “Se ‘ridursi così’ significa fare tutto quello che sto facendo adesso, fatemi ridurre così per sempre!”

Franci Agosto 21, 2016

Valentina Dallari risponde alle critiche: “Se ‘ridursi così’ significa fare tutto quello che sto facendo adesso, fatemi ridurre così per sempre!”

Giovanissima, la bolognese Valentina Dallari, era approdata lo scorso anno a Uomini e Donne per cercare un ragazzo con cui condividere belle emozioni dentro e fuori dalla seguitissima trasmissione di Maria Da Filippi. Nonostante le similitudini caratteriali che era convinta avrebbero creato frizioni col suo corteggiatore preferito, l’ex tronista aveva deciso di far ricadere la sua scelta sul romano Andrea Melchiorre, il ragazzo che maggiormente sentiva simile al suo stile di vita e più vicino al proprio carattere. La loro storia, che aveva fatto sognare e appassionare un grandissimo numero di telespettatori, è stata destinata a durare ben poco però. Dopo pochi mesi, infatti, abbiamo ritrovato gli ex protagonisti del Trono Classico in trasmissione per raccontare, tra le accuse reciproche, della loro rottura e delle vicissitudini che li avevano indotti a porre un punto definitivo a quella relazione. In tantissimi speravano in un riavvicinamento tra di loro, ma purtroppo non sono stati dello stesso parere i diretti interessati, anzi, ogni genere di rapporto tra Andrea e Valentina è stato interrotto successivamente a quel confronto televisivo.

Entrambi oggi sembrano aver ritrovato una propria serenità e ci tengono a mantenere il massimo riserbo sulle loro vite private. Nelle scorse ore, però, la Dallari in un lungo sfogo sul suo profilo Facebook ha raccontato di vivere il “periodo più bello, felice e soddisfacente” della sua vita, scagliandosi contro le critiche che le vengono rivolte relativamente al suo peso:

Facebook

La Vale, neo dj, è fiera e soddisfatta della propria vita, delle persone che la circondano e dei traguardi che sta raggiungendo. E noi le auguriamo che questa felicità possa non spegnersi mai! Voi che ne pensate delle critiche ricevute dall’ex tronista?

COMMENTI