Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, riavvicinamento per l’ex coppia di ‘Temptation Island 3’?

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio

Speravano che la partecipazione a Temptation Island 3 potesse rappresentare una terapia d’urto per la loro storia, ma purtroppo l’esperienza nel reality per la coppia non si è rivelata poi così d’aiuto. Ernesto Carnevale, infatti, ha deciso di convocare anzitempo l’allora fidanzata Gabriella Teodosio di fronte al falò conclusivo per mettere un punto alla loro relazione a causa di parole poco gentili che la ragazza ha speso in quel contesto televisivo nei confronti dei genitori di lui, frasi che ad Ernesto non sono per nulla andate giù, tanto che, con le lacrime agli occhi e il cuore in gola, nonostante avesse ammesso di amare ancora profondamente Gabriella, aveva dichiarato di non poter accettare simili mancanze di rispetto da parte sua e di voler concludere non solo l’esperienza a Temptation, ma anche quella storia d’amore che evidentemente non aveva superato le prove desiderate.

La Teodosio non aveva potuto che scusarsi col Carnevale implorandogli perdono e cercando di fargli capire che a volte è la rabbia a dettare parole che non vorremmo mai dire, ma neanche i suoi occhi in lacrime sono riusciti a convincere Ernesto a concederle un’ulteriore possibilità, la stessa che Gabriella sta cercando di ritagliarsi giorno per giorno ora che è lontana dai riflettori di Canale 5, tentando di dimostrargli un reale pentimento per l’accaduto.

Dopo il rientro dall’isola sarda delle tentazioni, abbiamo avuto modo di vedere la (ex) coppia di nuovo insieme, o quantomeno di nuovo presente agli stessi eventi, sia in occasione del compleanno di Flavio Zerella, loro ex compagno d’avventura a Temptation Island, ma anche a Gallipoli, dove alcuni ex protagonisti del reality estivo si sono ritrovati per trascorrere qualche giorno in compagnia. Erano stati i diretti interessati in quelle occasioni a rivelare che le cose tra di loro, però, non erano cambiate, ma nelle scorse ore è stata proprio un’immagine pubblicata da Ernesto a riaccendere le speranze dei numerosi fan di coppia:

Instagram

I più attenti, infatti, hanno immediatamente capito che il cane con cui è ritratto in foto è quello di Gabriella, che è subito accorsa a mettere il suo like al post. Da ciò si presuppone che i due si siamo rivisti. Che dite, avranno fatto pace, avranno chiarito i loro dissapori e si staranno finalmente concedendo questa ulteriore possibilità?

About Franci

11 commenti

  1. Lei a TI non mi piaceva, ora l’ho rivalutata e, ad esser sinceri, e’ stata quella che si è goduta il reality. Non piagnucolava e si spupazzava i tentatori. Per il gusto di farlo. Le altre potevano tranquillamente trovarsi non in Sardegna (tutto pagato!) ma in un santuario qualsiasi che sarebbe stata la stessa cosa.

  2. Eccola là!!!! Faceva una figura migliore Ernesto a non lasciarla al falò piuttosto ch ricominciare dopo un mese…non ci sono altre donne da frequentare? …per forza bisogna ritornare con una donna che ti ha considerato poco o nulla durante TI? Non capisco…

  3. Sono i Romeo e Giulietta di Cinecittà, divisi della famiglia ma uniti nell’amore.
    Ma quand è che lui prende un pò di cosidetti e scegli di stare con la fidanzata senza fare tutti sti patemi di famiglia, padre ecc…Se ami sta ragazza, prendete armi e bagagli, andatene via da sti paeselli con queste mentalità da medioevo, lui che si trovi un lavoro suo invece di stare attaccato anche alla famiglia lavorativamente e che formino una qualcosa di loro punto. E chi si è visto si è visto.

  4. Quindi alla fine quelli scoppiati sono solo ludo e fabio ?

  5. Spero per lei che non se lo riprenda! Al momento mi sembra molto confusa per il senso di colpa imposto. Realmente, non ha niente di cui rimproverarsi, se non il fatto di aver detto quello che tutti dicono, ma senza le telecamere. 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM