‘Uomini e Donne’, flirt in corso tra Rama Lila Giustini e Francesco Sole?

Rama Lila Giustini e Francesco Sole

Lei è la buffa corteggiatrice che a Uomini e Donne aveva fatto capitolare l’attore spagnolo Jonás Berami. Lui è una delle web star italiane più conosciute, nonché conduttore delle prime edizioni di Tu Sì Que Vales accanto a Belen Rodriguez.

La bella Rama Lila Giustini e Francesco Sole hanno trascorso gli ultimi giorni di vacanza insieme in Calabria, in compagnia del loro amico comune, il manager Eugenio Scotto, e nelle foto che hanno pubblicato sui loro profili social sono apparsi molto vicini e complici, tanto da aver clonato un hashtag nato dalla crasi dei loro nomi, #Ramole, che insieme all’immancabile emoticon del cuore compare nelle didascalie delle loro ultime immagini.

Si tratta semplicemente di affettuosa amicizia o c’è qualcosa in più, secondo voi, tra Rama Lila Giustini e Francesco Sole?

About Chia

13 commenti

  1. A Ramalila invidio molto il suo essere fotogenica

  2. No li ha schiariti per farli lilla ma ora il colore è andato via…

  3. Sarà anche fotogenica ma con quei capelli lo nasconde bene

  4. Direi che qui la notizia non c’è, vedo solo ricerca di pubblicità, il solito business insomma… l’unica novità è la presenza della Fata Turchina, al posto dei soliti tronisti / corteggiatori.

  5. Di solito sono gli altri ad affibiare ad una coppia l’innesto dei nomi; Rama Lila se la suona, se la canta e se la balla da sola .
    Cosa altro dovrà inventarsi questa ragazza, dopo il pellicciotto del pulcino pio… i capelli della fata turchina prima e di Glenn Close poi… e la fantastica accoppiata con Sole adesso pur di fare notizia?

  6. con Francesco Sole anche no *_*

  7. chiedo venia: ma chi è questo Francesco Sole?

  8. La sera, ramalila dovrà spolverare quei denti, sempre esposti alla polvere a causa delle sue risatine sciocche.

Inserisci un commento

Not using HHVM