‘Uomini e Donne’, è giunta al capolinea la storia tra Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo!

Franci Agosto 25, 2016

‘Uomini e Donne’, è giunta al capolinea la storia tra Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo!

Era l’inizio della scorsa stagione del Trono over quando negli studi di Maria De Filippi abbiamo conosciuto Gianluca Mastelli, un cavaliere piuttosto particolare che ha attirato molte critiche su di sé, soprattutto quelle dell’opinionista Tina Cipollari.

Gianluca diceva di essere approdato a Uomini e Donne per cercare l’amore, un amore che non si è fatto troppo attendere e che sembrava avesse tutte le carte in regola per poter rispondere al nome di Erika Ruffolo, la bella dama con la quale il Mastelli ha ben presto intrapreso una frequentazione. Entrambi sembravano essere molto coinvolti, ma non abbastanza convinti di quello che stavano creando al punto da abbandonare subito il programma, ed è stato proprio questo piccolo dettaglio a non andare giù a molti, che hanno accusato la coppia di cercare solo visibilità. Il cavaliere, allora, dopo aver tentato invano di trattenersi, ha rivelato tutte le ‘indicazioni’ che gli sarebbero state date dalla redazione, chiedendogli di comportarsi in un modo piuttosto che in un altro, con il conseguente invito della De Filippi a recarsi immediatamente fuori da quegli studi.

Nonostante lo spiacevole epilogo della sua avventura in trasmissione, sembrava che le cose stessero procedendo per il meglio tra i due ex protagonisti del Trono over, almeno fino a quando nelle scorse ore non è stato proprio il Mastelli a ufficializzare la rottura con Erika:

Facebook Facebook

Erika Ruffolo e Gianluca Mastelli

Tra i motivi, quindi, ci sarebbero la gelosia di lei, la lontananza e i differenti vissuti. Che dite, riusciranno a risolvere i loro problemi e a tornare insieme?

COMMENTI