Claudio D’Angelo, da ‘Temptation Island 3’ al trono di ‘Uomini e Donne’

Chia Agosto 26, 2016

Claudio D’Angelo, da ‘Temptation Island 3’ al trono di ‘Uomini e Donne’

E dopo aver annunciato che era il 21enne frusinate Riccardo Gismondi il primo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne (QUI il post), DavideMaggio.it ha confermato anche uno dei rumors più insistenti dell’estate riguardo al toto protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi: sarà l’ex tentatore Claudio D’Angelo l’altro tronista della stagione 2016/17!

Claudio, 31enne dirigente d’azienda beneventano che vive a Riccione, durante la sua partecipazione alla terza edizione di Temption Island ha iniziato una frequentazione con una delle fidanzate del programma, la bella Georgette Polizzi. Tra loro il feeling era evidente, ma la giovane stilista durante il falò finale ha definito quella con Claudio una semplice amicizia, ed ha abbandonato il villaggio sardo delle tentazioni mano nella mano col suo fidanzato Davide Tresse.

Molto apprezzato dai telespettatori dei reality, che di lui hanno gradito non solo l’aspetto estetico ma anche i contenuti che ha dimostrato di avere, Claudio ha ora una nuova occasione per conoscere la donna adatta per lui.

Dice di essere ambizioso e permaloso, uno che cerca sempre di trovare il lato positivo in ogni situazione, molto attento alle sfumature e un amante dei viaggi, dei quali racconta in un blog le emozioni che gli regalano. Vive da solo e adora tenersi in forma, è molto legato alla sua famiglia (ha ben quattro fratelli) e a lungo per la carriera ha trascurato l’amore. Ha vissuto due storie importanti che non l’hanno trovato pronto a costruire qualcosa di più importante, ed oggi partecipa a Uomini e Donne per trovare una donna femminile, attaccata ai valori e poco propensa a frivolezze e mondanità.

Questo il suo video di presentazione:

Video - Claudio D'Angelo
(clicca sull’immagine per vedere la clip)

Che dite, riuscirà nel suo intento?

COMMENTI