Fedez, è di nuovo amore con la dj australiana Tigerlily. E intanto sbuca un pancino sospetto di lei…

Franci Agosto 26, 2016

Fedez, è di nuovo amore con la dj australiana Tigerlily. E intanto sbuca un pancino sospetto di lei…

Si era interrotta bruscamente la brevissima storia tra il rapper Fedez e la dj dai capelli turchini Tigerlily. Era stato proprio lui ad annunciare, al ritorno da un viaggio da lei in Australia, la fine della loro relazione, senza però svelare esplicitamente cosa fosse successo tra di loro. A quanto pare, però, le cose sembrano andare decisamente meglio per la non più ex coppia, anzi, stando a quanto annunciato dal magazine Eva3000 potrebbe esserci una piccola grande novità:

I due sono tornati insieme e ora appaiono felici e sorridenti. E se prima il cantante ce l’aveva con le usanze particolari della moderna fata turchina, addotte tutte ad una diversa cultura visto che la bella Lily è australiana, ora quei modi vanno a genio al nostro Fedez che, forse forse, è persino pronto a metter su famiglia con lei!

Il noto settimanale ha, poi, aggiunto:

Prima ancora di conoscerla, infatti, l’artista chiedeva ai suoi fan “Aiutatemi a sposare Tigerlily e vi invito tutti al matrimonio”, per cui non stupisce che ora, dopo pochissimi mesi di relazione, lei sfoggi già una rotondità sospetta in zona pancino. C’è un dolce segreto da nascondere oppure si tratta solo di un accenno di gonfiore addominale? Il fatto che la deejay appaia leggermente più in carne del solito e che non faccia altro che toccarsi la pancia mentre cammina col fidanzato aumenta i sospetti di una presunta gravidanza. E’ ancora presto per dirlo, ma i fan della coppia già scommettono sui fiori d’arancio.

Voi che ne pensate? Fedez e Tigerlily diventeranno presto genitori?

COMMENTI