‘Uomini e Donne’, Riccardo Gismondi è il primo tronista della stagione 2016/17

Chia Agosto 26, 2016

‘Uomini e Donne’, Riccardo Gismondi è il primo tronista della stagione 2016/17

E’ stato il noto sito DavideMaggio.it a rivelare, poco fa, l’identità del primo tronista che questo pomeriggio registrerà insieme ad altri tre compagni d’avventura la puntata d’esordio della nuova stagione di Uomini e Donne.

Lui è Riccardo Gismondi, 21enne di Anagni in provincia di Frosinone. Questa la sua presentazione:

E’ un giocatore professionista di pallacanestro: gioca da quando ha 15 anni ed è arrivato a giocare in serie A. Una passione, questa, che gli ha permesso di viaggiare moltissimo, dagli Stati Uniti al Sud Africa.

Si definisce spontaneo e simpatico, è generoso e ama condividere. La sua casa è un porto di mare, sempre piena di amici che entrano ed escono. Il suo difetto più grande è l’essere permaloso. Dà fiducia alla persone, ma se viene tradito non perdona. Ama molto i tatuaggi, ne ha nove.

Gli piace molto leggere ma soprattutto scrivere. Scrive riflessioni e stati d’animo sulle esperienze che ha vissuto, ma quello che scrive lo tiene per sé, è molto riservato, non si apre facilmente, però se incontra chi lo sa prendere si apre e dà anche il cuore.

Vive da solo. Il rapporto con la famiglia è un po’ particolare. Ha ricevuto un’educazione rigida, fatta di regole e disciplina. Ha due sorelle, una più grande e una più piccola. Con la famiglia è molto riservato e non si confida, ha deciso di tenerli fuori dalle sue scelte. Spera di formarne una tutta sua.

In amore, secondo lui, non esistono due metà, esistono due interi che insieme sono complici. La metà implica la dipendenza e questo rende fragili, non può funzionare. Con le donne è indecifrabile e gli piace stupire. E’ romantico, ma non troppo: crede che chi è romantico tutti i giorni, in realtà non lo sia mai.

Cerca una donna testarda, dolce ma non troppo, poco permalosa. Fisicamente deve essere bella e non bona, alta o bassa non importa. E’ fondamentale che abbia occhi grandi ed espressivi.

Gli piacciono anche le donne con i tatuaggi: tutte le principesse, secondo lui, sono un po’ tatuate. Non è mai stato innamorato, partecipa a ‘Uomini e Donne’ per provare quelle emozioni che non ha mai provato e arrivare finalmente ad innamorarsi.

Questo il suo video di presentazione:

Video - Riccardo Gismondi
(clicca sull’immagine per vedere la clip)

Che ve ne pare?

COMMENTI