Adua Del Vesco racconta della sua relazione con Gabriel Garko e svela: “Ci chiedono di postare foto mentre facciamo l’amore!”

Adua Del Vesco e Gabriel Garko

Lei 21 anni, lui 44, la bellissima Adua Del Vesco e l’affascinante Gabriel Garko stanno insieme da circa un anno, e hanno più volte ammesso che avrebbero preferito vivere la loro storia lontano dai riflettori, ma è stata una paparazzata di DiPiù a rendergli inevitabile uscire allo scoperto.

Sempre alla stessa rivista, la giovane attrice si è recentemente raccontata, svelando che il motivo per cui non volevano rendere pubblica la relazione era proprio quello di preservarla da notizie fasulle e proteggere i propri sentimenti. La ragazza, infatti, ha spiegato che c’è gente che anche attraverso i social non fa che contattarli, chiedendo delle foto della coppia mentre fanno l’amore, per poter ‘sognare’ insieme a loro, richieste che palesemente sconvolgono la ragazza.

Adua non ha voluto rivelare se ci siano in programma progetti importanti come il matrimonio o dei figli con il suo Gabriel, ma si è limitata a rispondere che ‘Se son rose, fioriranno…‘. Intanto tra di loro tutto procede magnificamente e i 23 anni di differenza non rappresentano per niente un problema. Garko, inoltre, nonostante sia un tipo iperattivo e molto impegnato, tende a porre sempre al primo posto la sua dolce metà, cercando di soddisfare ogni suo bisogno senza farle mancare nulla.

E voi che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

About Franci

Un commento

  1. Garko ormai pare plasticato, un Ken di barbie (spero per la fidanzata che nelle zone delicate non sia come Ken 😀 )

Inserisci un commento

Not using HHVM