Tina Cipollari si scaglia contro Gemma Galgani: “Ha usato me per avere maggiore visibilità!”

Trono over

Di ritorno dalle registrazioni dell’ultima edizione di Pechino Express, il reality itinerante made in Rai, la biondissima opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ha ripreso la sua poltrona speciale nella trasmissione di Maria De Filippi e anche per quest’anno c’è da scommettere che ne vedremo proprio delle belle, soprattutto nei siparietti che sicuramente continuerà a regalarci insieme alla torinese Gemma Galgani, protagonista del Trono Over.

Come ben saprete, la dama, dopo la rottura con Giorgio Manetti, spera ancora che il cavaliere possa accorgersi di sentire la sua mancanza e iniziare a provare quel qualcosa in più che possa spingerli a tornare insieme. Speranze vane, secondo l’opinionista, che alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato:

Su questa coppia credo di aver detto già abbastanza. A questo punto mi aspetto che prendano strade diverse. Lei è solo una donna vittima di se stessa. E a Giorgio auguro di trovare presto l’amore vero. Lontano da Gemma, naturalmente.

Tra le due donne in trasmissione non sono mancati i toni accesi e pesanti, spesso sfociati in discussioni piuttosto esagerate, e di questo Tina attribuisce le colpe proprio a Gemma:

In alcuni casi mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con ‘Uomini e Donne’. Siamo arrivati al limite dell’infamia. Quindi, chi ha seguito tutte le puntate di cui lei è stata protagonista, sa che il più delle volte è stata lei ad inveire contro di me. Glielo dico io di che cosa è innamorata la signora Gemma Galgani: delle telecamere, della visibilità, della popolarità. E credo, anzi sono certa, che abbia usato me per avere più visibilità.

E in merito all’ormai terminata relazione della Galgani col Manetti ha aggiunto:

Quando siamo tornati a settembre aveva cambiato versione: “Giorgio è un mostro, è disgraziato, mi faceva dormire con il cane, sono stata male e non mi ha soccorso”. Insomma, di colpo era un essere spregevole. Giorgio durante la sua permanenza a ‘Uomini e Donne’ ha dimostrato di essere una bravissima persona. E con la signora Gemma Galgani è stato chiaro si dall’inizio: ha sempre detto di non essere innamorato.

Che ne pensate delle parole di Tina? Siete curiosi di vedere in onda la nuova stagione del Trono Over?

About Franci

7 commenti

  1. Tina ha ragione. PIENAMENTE! Speriamo che , finalmente, abbia trovato qualcuno con cui copulare e sparisca dalla nostra vista almeno per qualche annetto. Non se ne può più dei teatrini della Galgani, basta!

  2. Per me sia Gemma che Tina hanno dato il peggio in egual misura. Se la menopausa riduce così…

  3. Mi sembra che con i teatrini dalla Galgani U&D abbia campato di rendita per tutta la passata stagione.

  4. Tinozza aveva annunciato un incredibile cambiamento di look, dopo l’esperienza passata….io intravedo la solita befana rozza e vestita da vecchia.quindi vista da dietro è uguale a prima.Che si sia fatta crescere i baffi?

    • Io avevo capito che il cambiamento avesse a che fare con la perdita di qualche etto… chissà se si strafogherá ancora panini con mortazza e porchetta a tutto spiano come prima.
      E comunque… ora va di moda la barba, se proprio vuol cancellare l’immagine da befana agghindata da vecchia

  5. Xme è lei la provocatrice come da copione.. Gemma per paura della solitudine si azzerbina al copione… Danno vita al trash più trash.. Mi fa solo un po’ tenerezza la solitudine di Gemma meno il cinismo di Tina, mi è sempre stata simpatica ma nel ruolo Tina Versus Gemma no

  6. Posso tollerare ancora un po’ di liti tra le due (e darò ragione a Tina per principio),
    ma non la sagra della porchetta e panze che danzano.
    E’ un reality show, lo so, ma lo show predomina, troppo. Ha stancato.

Inserisci un commento

Not using HHVM